Originariamente Scritto da
EnnioDiPrinzio
Alcuni amici lo hanno fatto senza problemi di sorta.
Mia mamma ha avuto, dopo la prima dose di Pfizer, una riacutizzazione molto severa del dolore da herpes zoster ( fuoco di Sant'Antonio) che non accenna a diminuire dopo mesi di nuove terapie, idem una sua amica, il suocero di un mio conoscente ha visto tornare il dolore su un femore che si era fratturato 3 anni fa.
Il fatto più grave un cinquantenne a cui hanno amputato una gamba dopo il vaccino per un trombo ( un collega di ufficio della ragazza di un mio cliente).
Io personalmente non mi vaccinerò mai dopo aver avuto guai infiniti dal vaccino antinfluenzale tre anni fa ( che perdurano) pronlemi autoimmuni di topo reumatico innescsti in modo imponente e repentino a 10 gg da quel vaccino ( il reumahologo ha confermato i miei disoetti).
Il centro terapia del folore dell'ospedaledi Lanciano, dove ho portato mia mamma, mi ha confermato che ci sono stati casi
di reazione avversa che stanno studiando.
Il virus è stato letale su alcuni soggetti magari un po' fragili che, fiduciosi dei protocolli demenziali della "tachipirina e vigile attesa" hanno aspettato per hiorni la tempesta citochinica che è puntualmente arrivata.( sarebbe bastato l'aulin a salvarli molto probabilmente).
I miei amici che hanno preso il covid e ne dono usciti bene
li hanno subito curati nelle asl con gli antinfiammatori mica con la Tachipirina ( si fa ma non si dice).
Segnalibri