Questa mattina ho fatto la prima dose, Moderna...dopo 2/3 ore circa forte dolore al braccio, adesso si sta calmando...mi sento stanco, ma contribuisce anche il forno che c'è in Sicilia oggi. Puntura neanche sentita.
Pesa tachipirina oggi pomeriggio dopo che avevo febbre sopra 38°C
Aggiornamento:fatto stamattina alle 10,30 Pfizer, al momento solo lieve male alla spalla, ma ho anche giocato senza problemi un'oretta abbondante a beach tennis, quindi al momento mi va di lusso
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io memore dell’antitetanica sono stato col braccio fermo il più possibile apposta… infatti con l’antitetanica sono andato a lavoro subito dopo, sforzando braccia e spalle come mio solito… tanto è bastato per avere un male atroce per 2/3 giorni e fastidio/dolore protratto comunque per una settimana… col pfizer invece stando fermi solo fastidio per un giorno e mezzo.
Comunque ognuno reagisce a modo suo. Io non avendo un filo di grasso e il deltoide comunque sviluppato sento subito fastidio già dalla puntura.
Seconda dose Moderna molto meno male al braccio rispetto alla volta scorsa,ieri notte dopo 38 ore sono riuscito cmq a dormire ,la prima inoculazione fu un delirio con 2 nottate insonni.
Oggi grande energia sono uscito oggi per vari impegni questa sera giro in bici pausa in birreria, pizza e birretta ,ritorno in altra birreria ,torno a casa e pur sentendomi perfettamente per la scienza mi misuro la temperatura e WTF 37,8 C. LOL
Dolore al braccio assente.
Questa notte forte dolore al braccio ma sono riuscito a dormire, molto più fastidioso il caldo devo dire...ieri pomeriggio ho preso tachipirina e mi sono sentito meglio, il dolore al braccio e alle gambe era quasi scomparso.
Oggi niente febbre, solo una lieve stanchezza stamani
Rimasto solo un leggero indolenzimento al braccio ma direi che dovrei ormai averla sfangata senza problemi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri