Comunque tosi, tutte queste reazioni come ha moderna non le ho mai sentite con nessun vaccino esistente (di qualsiasi tipo, non solo COVID).
Vi sembrano normali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E si, tosi vuol dire ragazzi in dialetto vicentino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo fatto l'eterolga con AZ (1° dose) e Moderna (2° dose) nel mio caso sì. Aggiungo, pura curiosità statistica, che AZ dai dati della farmacovigilanza risulta essere il vaccino con più segnalazioni dopo la 1° dose e Moderna quello che ne ha di più dopo la 2°... io li ho fatti nella sequenza "giusta" e alla distanza minima (otto settimane esatte).
Ultima modifica di galinsog@; 25/08/2021 alle 09:07
Seconda dose con Moderna effettuata alle 16.00 del giovedì, niente fino alla mezzanotte, poi febbre salita fino a 39,4°C 3 ore dopo aver assunto paracetamolo e preciso che su di me il paracetamolo ha sempre fatto effetto. Per il resto mi sono sentito come se mi avessero caricato di legnate. Siccome sono uno che non riesce a stare a letto nemmeno con la febbre alta ho perfino cercato pure di lavorare (ero in albergo in Toscana) ma mi addormentavo da seduto.
Ultima modifica di galinsog@; 25/08/2021 alle 08:45
Io ho avuto un picco febbrile di 41,2°C a 9 anni, quando mi sono beccato il morbillo (all'epoca toccava immunizzarsi "naturalmente") e deliravo, ebbi anche qualche lieve sintomo neurologico (convulsioni, stato confusionale che si protrasse per un paio di giorni) ma all'epoca (1983) al ps ci andavi solo se eri mezzo morto e si sapeva che il morbillo "Può essere pesante"... dal fatto che esistano genitori che si rifiutano di vaccinare i figli contro il morbillo capisci molte cose, anche sull'atteggiamento di alcuni rispetto alla vaccinazione anti-Covid...
Insomma, devo già fare testamento prima della 2a dose Moderna? Ditemelo subito...![]()
Segnalibri