-
Reduci del tampone : esperienze, imprevisti etc etc
Salve a tutti,
dopo l'esperienza riguardante il vaccino fatto una decina di giorni fa, eccone un'altra, ossia quella riguardante il tampone.
Dato che Venerdì sono invitato ad un matrimonio ero costretto a fare un tampone a partire dalle 48 h precedenti la funzione, così mi sono messo d'accordo con mia sorella ed altri suoi conoscenti e siamo andati presso un laboratorio d'analisi situato a poche centinaia di metri da casa.
Dopo un'attesa di una decina di minuti ecco arrivato il mio turno, lascio la tessera sanitaria al responsabile della struttura x fare la fattura e poi mi indica di andare in una sala a fianco della reception dove ad accogliermi c'era un'infermiera sulla 40ina che mi ha fatto sedere su una sedia normale, mentre io dapprima mi stavo mettendo su quelle poltroncine dove ci si siede x fare i prelievi. Dopo di che mi dice di aprire la bocca il + possibile e mi infila il tampone orofaringeo in gola causandomi un dapprima un pizzichio e poi un forte colpo di tosse.
Dopo di che è toccato al tampone nasale, non in una bensì in tutte e 2 le narici. Devo dire che è stato + fastidioso ed invasivo di quanto pensassi, infatti alla fine mi ha detto che il setto leggermente deviato, e mi è rimasto nel naso un leggero odore di sangue, forse il tampone avrà toccato qualche capillare, ed inoltre una sensazione di bruciore x almeno mezz'ora. Dopo circa 1 ora e mezza sono andato a ritirare le analisi che hanno dato esito negativo sia a me che mia sorella.
Fortunatamente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri