Motore termico 1.2 cc turbo da circa 140 cv + batteria, in totale arriva a 200 cv.
Praticamente sino a 130 km/h funziona in elettrico, con il motore che quindi entra solo per ricaricare la batteria (che ovviamente si ricarica anche frenando e/o solo rallentando, con le levette del cambio che possono diminuire o aumentare la cosa, utile ad esempio in discesa quando funge come una sorta di freno motore, aumentando peraltro la ricarica), ottimizzando in tal senso i consumi nel ciclo urbano o nei brevi percorsi dove arrivo anche a superare mediamente i 21-22 km/l
Spaziosa, comoda, ben rifinita e con abitacolo tech personalmente piacevole, nonche' bella "frizzante" come motore, sia in modalita' Comfort (praticamente sempre in uso) ma soprattutto in Sport: per ora piu' che soddisfatto, vedremo con il tempo
Interessante, rimango in attesa di tue ulteriori considerazioni guidandola
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri