ho visto anche io il test e ha del grottesco. funziona meno bene (oddio, meno bene, non funziona quasi del tutto) rispetto ad una macchina elettrica che costa meno di 1/3.
sempre detto che Tesla fa pena come qualità (lo dicono anche i dati in realtà, avevo postato una classifica redatta sulla base del numero di interventi per guasti e Tesla negli US è al 25esimo postoha davanti persino Fiat) in più, di fatto, son 10 anni che non rinnova il parco auto. lo aggiorna ma le novità sono poche.
difatti sta spopolando BYD e Tesla, complici anche le follie di Musk, ogni giorno perde miliardi.
così, a gradire:
Tesla richiama 46mila Cybertruck: si staccano i pannelli di acciaio della carrozzeria - la Repubblica
si staccano i pannelli della carrozzeria, i PANNELLI DELLA CARROZZERIAe non costa due lire quell'abominio.
Effetto Musk su Tesla: permute record per comprare vetture di altri marchi - Il Sole 24 ORE
auguro a Musk il più grande fallimento della storia. se lo merita.
ah, anche in europa non va male, ben di più:
Tesla a picco in Europa, vendite di febbraio a -44%. Pesa il coinvolgimento politico di Elon Musk - Il Fatto Quotidiano
Si vis pacem, para bellum.
Chiaramente il ragazzo ha mani ovunque quindi lo trovo difficile, però sul tema auto sono abbastanza convinto che lo statunitense medio (non quello delle due Coast) vede l'auto elettrica come la peggiore onta quindi se Musk perde il mercato europeo e cinese butta malino
Finché sono le auto, basta che non mi ammazzi qualche astronauta perché sennò mi incazzo davvero![]()
Progetto fantasioso…
Draghi evento | WebTV ha detto che l’elettricità in Europa costa 2/3 volte in più di quella americana e in Italia si paga dal 38 al 87% in più degli altri paesi europei![]()
Progetto fantasioso…
dipende da cosa si considera fallimento.
per me già passare dall'essere il più ricco del mondo a uno dei tanti sarebbe un bel fallimento, ed è fattibile al momento
il mercato Cinese e quello Europeo li ha già persi, direi. il crollo è evidente. da capire se recupererà ma se nel frattempo le rivali fanno passi avanti (nel caso di BYD è già realtà) sarà dura.
C'è chi dice che è figlio dell'attesa per il rinnovo del modello più venduto, la Y.
La nuova non mi è sembrata poi gran che diversa dalla vecchia, ma ammetto di non essermi interessato...
Il dato più sorprendente è il fatto che quelle m.... dei cybertruck spopolino in California dove, evidentemente, basta che sia elettrico e va bene tutto.
Il che mi fa pensare che anche lo Stato più ricco e avanzato degli USA non brilli per cervello medio...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
purtroppo no, c'è una disparità di cervelli incredibile. un po' come la distribuzione della ricchezza in alcuni paesi, il 10% è acculturatissimo, il 90% è una capra totalenon c'è via di mezzo.
ma è figlio di un'istruzione privatizzata al massimo, se sei ricco puoi permetterti la miglior istruzione probabilmente al mondo (se parliamo ad esempio di MIT e simili), se sei povero o sei un fenomeno a football e basket, o non hai modo di ricevere un'istruzione adeguata.
i ragazzi che partono da qui e si fanno quell'anno negli States in età liceale di fatto perdono un anno di scuola. è una realtà risaputa ormai.
comunque, tornando a noi, diversi esperti del settore dicono che oltre alla questione politica, Tesla perde (e sale molto BYD) perché di fatto non rinnova il parco auto da un decennio e la qualità costruttiva è sempre peggiore.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Intanto per gradire
La nuova fabbrica di auto Byd in Cina sarà più grande della città di Napoli. Eccola in un video- Corriere.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tesla sta facendo quello che hanno fatto le termiche europee, non ha innovato
Molto aspettano la nuova Y , decisamente più bella e gradevole e con ulteriori migliorie, ma sostanzialmente si parla delle stesse auto di 10 anni fa, cioè una vita per questo settore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri