purtroppo no, c'è una disparità di cervelli incredibile. un po' come la distribuzione della ricchezza in alcuni paesi, il 10% è acculturatissimo, il 90% è una capra totalenon c'è via di mezzo.
ma è figlio di un'istruzione privatizzata al massimo, se sei ricco puoi permetterti la miglior istruzione probabilmente al mondo (se parliamo ad esempio di MIT e simili), se sei povero o sei un fenomeno a football e basket, o non hai modo di ricevere un'istruzione adeguata.
i ragazzi che partono da qui e si fanno quell'anno negli States in età liceale di fatto perdono un anno di scuola. è una realtà risaputa ormai.
comunque, tornando a noi, diversi esperti del settore dicono che oltre alla questione politica, Tesla perde (e sale molto BYD) perché di fatto non rinnova il parco auto da un decennio e la qualità costruttiva è sempre peggiore.
Si vis pacem, para bellum.
Tesla sta facendo quello che hanno fatto le termiche europee, non ha innovato
Molto aspettano la nuova Y , decisamente più bella e gradevole e con ulteriori migliorie, ma sostanzialmente si parla delle stesse auto di 10 anni fa, cioè una vita per questo settore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri