Il governo cinese aveva imposto una sorta di tregua sulla guerra dei prezzi e si sa che se il governo cinese dice "A" poi tocca fare "A".
Adesso è cambiato qualcosa? Perchè l'offensiva di BYD è pesante...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per chi ha l’ansia da ricarica
La Hyundai Ioniq 6 avra un'autonomia da record - Tom's Hardware La Hyundai Ioniq 6 avrà un'autonomia da record - Tom's Hardware
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Altra considerazione sulle nuove auto,un altro problema sono i costi di riparazione sopratutto di carrozeria in caso di incidenti di piccola- media entita'.Parlavo con un mio ex collega e mi ha raccontato che e' stato tamponato e a sua volta e' andato ad urtare un auto in fila davanti a lui.Apparentemente non un danno enorme ,paraurti posteriore rotto,lieve ammaccatura portellome che pero' si apriva,paraurti anteriore e fanale anteriore rotto:preventivo,13mila euro.L'auto e' una toyota ibrida,mi pare c-hr il modello,un auto che alcuni anni fa aveva pagato sui 30mila euro e adesso verra' sui 40.
Tempo fa per un fanale anteriore con 2 led della luce di posizione gli avevsno chiesto 900 euro per la sostituzione dell' intero fanal3,non si potevano sostituore i led???Non ci siamo piu.
Ma infatti o hai i soldi per fare la kasko o più facilmente il futuro sarà il noleggio.
Progetto fantasioso…
Diciamo che in tutto il settore industriale fai margine coi ricambi piuttosto che con la vendita
E come giustamente detto il noleggio è il futuro (già presente ormai)
Intanto guardate questo gioiellino
Ben 200.000 ordini in tre minuti dal debutto: quest'auto ha un record Ben 200.000 ordini in tre minuti dal debutto: quest'auto ha un record
Si,penso anche io che il futuro sarà il noleggio. Costi auto insostenibili ormai, tra assicurazione, tagliandi, riparazioni, imprevisti. Si preferirà pagare una cifra più alta ma senza sorprese. Il nodo grosso é capire quanto più alta rispetto all'acquisto
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Tanto. Ma stai senza pensieri!
Progetto fantasioso…
Avevo dato un'occhiata per qualche mezzo in leasing, ma sul lungo periodo (2 anni) si arriva a sborsare cifre simili a un'acquisto, il pro è tutta una serie di servizi di assistenza, manutenzione, spese ecc... Ma avevo capito che non si risparmia. E' l'ideale se si vuole un'auto particolare per cambiarla dopo un anno, per esempio se per un periodo vi servisse un van 7 posti che non avete intenzione di acquistare.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Segnalibri