Ciao Alnus ! me ne sono accorto poi poco dopo di avere sbagliato una vocale.
Non conosco una parola d'Inglese,ho imparato solo lockdown in questi anni,ahahaha.
Uno sbaglio simile ,ho sentito pochi giorni fa da un turista connazionale chiedere uno strüdel (striudel) invece di strudel, e succede frequentemente come quando ordinano il wurstel.
Per quanto riguarda quello che mi ha riferito il teologo, Toni ,avendo lui studiato per anni e frequentando persone anche colte,ne ho preso in considerazione il suo pensiero.
Anche se non ho quel panico..pessimista ,che mi voleva inculcare.
Quando riguarda per il blocco della corrente,a me fanno più timore in estate i possibili problemi causati dai fulmini,con anche se di breve interruzione di energia elettrica,causano vari problemi a impianti sofisticati aziendali.
Ciao.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non scherzateci troppo, a fine inverno piangerete tutti amaramente per le bollette mostruose che accumulerete... e sarebbe quasi meglio sperare in un non inverno visto il livello degli stoccaggi gas...![]()
Pietro
Dalle mie storie familiari, concludo che la gente, specie in campagna, moriva molto più spesso in inverno.
Tuttora a livello nazionale c'è ancora una leggera prevalenza della stagione fredda.
Io comunque d'estate dormo bene a 30 gradi. Tutte le temperature inferiori per me sono sgradevoli.
Mi faccio coraggio, presto i giorni ricominceranno ad allungarsi![]()
Ultima modifica di alnus; 12/12/2021 alle 18:44
se è una battuta, fa quasi ridere... la spesa di gas è molto superiore a quella elettrica estiva e soprattutto è completamente dipendente dagli schizzi umorali del sig. Putin.
Comunque sei libero di spegnere il riscaldamento e stare senza, soprattutto se ti trasferisci qui al nord, lontano dal tepore romano.
Pietro
Segnalibri