Risultati da 1 a 10 di 710

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

Oggi Mi giravano e molto anche . Alla fine son uscito con panta corti e manica lunga leggerissima ( la 2° maglia estiva quado fa piu' freschino ) .
    Abbigliamento giusto mai avuto freddo solo un po alla fine quando camminavo ma ho messo lo smanicato e tutto a posto .
    oggi come detto mi giravano per cui l'idea che ballava in testa era " dato che con cose tipo fartlek vado bene proviamo a fare 1km 5:30 veloce e 1km 6:30 lento "
    Beh 2km di riscaldamento fatti poi son partito con un pelo + di gas : 5:01 - 6:22 - 4:51 - 6:13 - 4:58 - 6:20 - 4:44 - 6:00 - 4:49 - 5:47

i 10km sotto l'ora ci stanno già col recupero 58:04 , quelli dal 2°km in poi 55:06 se ho fatto giusto i conti

all'ultimo km cercavo un fosso dove buttarmi ma era 1km lento per fortuna

n totale 12.01 km 1:08:42 5:43 /km

Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Oggi Mi giravano e molto anche . Alla fine son uscito con panta corti e manica lunga leggerissima ( la 2° maglia estiva quado fa piu' freschino ) .
    Abbigliamento giusto mai avuto freddo solo un po alla fine quando camminavo ma ho messo lo smanicato e tutto a posto .
    oggi come detto mi giravano per cui l'idea che ballava in testa era " dato che con cose tipo fartlek vado bene proviamo a fare 1km 5:30 veloce e 1km 6:30 lento "
    Beh 2km di riscaldamento fatti poi son partito con un pelo + di gas : 5:01 - 6:22 - 4:51 - 6:13 - 4:58 - 6:20 - 4:44 - 6:00 - 4:49 - 5:47

i 10km sotto l'ora ci stanno già col recupero 58:04 , quelli dal 2°km in poi 55:06 se ho fatto giusto i conti

Garmin Connect
    Apperò! un bel salto eh! complimenti!!!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 8.2 km in 49' 22' al passo medio di 6' 01'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un giro che avevo inventato nel 2008, mi ricordo che riuscii a percorrerlo (in senso inverso) tutto senza fermate nel settembre di quell'anno in 50' 34'' con un gran fiatone
    Ieri ci ho messo 44' 30'' (7.4 km), poi ho proseguito ancora per un tratto dato che avevo ancora tempo; avevo le gambe un pò stanche perché l'allenamento di domenica era stato intenso, ma ho tenuto duro senza cedere e senza fare una gran fatica (e senza essere molto lento).

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

Garmin Connect
    Vedo che sei messo molto bene, temevi di esser messo molto male ed invece..
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •