stasera ho detto . no tu esci e basta .. era un po di gioorni che saltavo causa rientro a lavoro traumatico . così son andato anche se ero un po stanco e oggi è afoso a bestia .
fatti come al solito 5km senza esagerare , poi un 500mt camminati a sgocciolare che era una cosa difficoltosa respirare con sta afa . di nuovo 2.5 km corsi , un 400 mt camminati che stavo a morì dal caldo , il resto corso .
il garmin ha sclerato di brutto al km 2 mi ha fatto una traccia gps assurda
cmq 6.17 , 4.48 errata ma ero sui 6.17 , 6.07 , 5.52 ,5.30 poi la pausa . e ho tirato un pochino . ne è uscito uno a 5.20 5.43 . ultimo pezzettino ho tirato fino a 4.27
fc ovviamente un po alta quando spingevo ma niente di grave .
9.01 km 57:11 6:21 /km
al mattino adesso ogni giorno faccio un po di addominali e plank . è solo un esercizio di una manciata di min , almeno vedo che mi viene ogni giorno piu' facile farlo
Garmin Connect
ho sporcato le nike bianche col fango causa un irrigatore che ha impantanato la strada . provato a pulirle ma mi sembrano sempre sporche
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri