Originariamente Scritto da
Diego 14
Io sono l'antitesi dell'imprenditore e totalmente estraneo alle dinamiche aziendali

Io ho cominciato un tirocinio il 26 gennaio come sviluppatore di software. In realtà finita la scuola, indirizzo informatico, ero molto indeciso se proseguire su questa strada o cambiare completamente ma poi si è presentata questa occasione e ho deciso di provare.
Ora sono ad un bivio:
Per me è un lavoro molto difficile che richiede un cervello ben più performante del mio

. Non sono nemmeno appassionato, anche se un barlume di interesse c'è. L'orario è discutibile (dalle 9 alle 18 + 20 minuti di macchina) e il capo è molto esigente (per usare un eufemismo). Tuttavia loro vorrebbero fare un contratto di apprendistato di 3 anni che poi diventerebbe a tempo indeterminato, tutto questo anche se il mio livello è inferiore rispetto alle aspettative (non so di chi

). Un contratto simile al giorno d'oggi e in questo settore è oro quindi spero che il mio sacrificio venga ripagato, ma ad oggi non c'è un giorno che io sia andato a lavorare sereno e tranquillo

Segnalibri