Risultati da 1 a 10 di 199

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Predefinito Re: "Mollo tutto e mi metto in proprio!" Diventare imprenditori: Idee, consigli, difficolta`etc-

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Detto da un veneto fa effetto (è una regione dove se si lavora 8 ore normali si è considerati lavativi quasi)
    Infatti io faccio pochissimo straordinari (soprattutto perché alle 17 chiude il nido), se capita entro alle 630 o 7
    Ed infatti il “manager” mi vede come lavativo, perché non sto lì come certi colleghi 9-10 ore al giorno a scaldare la scrivania o le macchinette del caffè o perché “non i ghe riva”
    Ma sinceramente non me ne frega niente ormai, io finisco sempre tutto in tempo e la priorità è la famiglia non il lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Mollo tutto e mi metto in proprio!" Diventare imprenditori: Idee, consigli, difficolta`etc-

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Infatti io faccio pochissimo straordinari (soprattutto perché alle 17 chiude il nido), se capita entro alle 630 o 7
    Ed infatti il “manager” mi vede come lavativo, perché non sto lì come certi colleghi 9-10 ore al giorno a scaldare la scrivania o le macchinette del caffè o perché “non i ghe riva”
    Ma sinceramente non me ne frega niente ormai, io finisco sempre tutto in tempo e la priorità è la famiglia non il lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La scrivania non la scaldo, se spesso mi dilungo, è perchè ci sono tante cose da fare, non per far vedere che sto fino a tardi.
    Nel lockdown ho provato anche l'esperienza dello smartworking, non è che mi abbia fatto impazzire lo stare sempre in casa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •