Per fortuna non ho mai sentito questa canzone... mamma mia ma che roba è?Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non c'e'piu'deprimenza che le canzoni e i testi di venditti,tristissimi,lui mollato che pensa alla sua ex, e per dar forza all'associazione VENDITTI=S**** IN AMORE E SOFFERENZA , a settembre del 2003,appena litigato in amore, senza protezione(menomale che jerry mi ha sostenuto in quel periodo e lo ringrazio)e'uscito IN CONTEMPORAEA addirittura il suo LP pieno di tristezza ,una sofferenza,ogni volta che sentivo i brani di quel lp,tappavo le orecchie o cambiavo canale per almeno 8 mesi ,poi adesso sono quasi indifferente,ma mi tocco le palle,venditti e'un entita'negativa sul morale delle persone ,lui pensa sempre a SIMONA IZZO,che l'ha lasciato per COSTANZO e da allora ne parla sempre,e'brutto cadere dalla felicita',anche breve e piccola, alla tristezza e tragediamorale in pochi attimi,ed e'lunga e sofferente la risalita,per tornare al voto 10,io sono a 5 di voto in amore,non soffro piu menomale, ho perdonato "la" ex,ho sbagliato anche io,rancore non c'e' ne e'piu' , nemmeno godo,sono solo come un fronteatlantico ne felice ne triste, un po come sto febbraio insipido....
Ultima modifica di Konrad66; 25/02/2006 alle 02:36
Tornerò dei santo California,ero "piccino" ma la odiavo con il suo tormentone tornerò,tornerooooò, 'Com'è difficile un anno senza te, il tempo vola, aspettami: tornerò'.
![]()
Scusa ma "sono solo come un fronteatlantico" è stupendaOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"C'è gente" di Sergio Endrigo. Avevo 5 o 6 anni e quando la sentivo mi mettevo a piangere. A casa ogni tanto me la facevano ascoltare apposta, quel 45 giri con il mangiadischi rosso, ridevano quando io piangevo.
*******.
Adesso la più deprimente che mi viene in mente di recente è quella cantata da non so chi che parla di lui che prende la moto e va al mare, solo come un cane, poi torna indietro ed invece di spararsi canta 'sta canzone da Prozac prescritto di ufficio.
![]()
Segnalibri