eh curiosamente non è un caso, sono cose atroci che non dovrebbero succedere nemmeno per sbaglio.
10 anni fa glielo rinfacciai su FB in un gruppo dove si parlava di una pizzata di classe, sempre molto casualmente venni estromesso dal gruppo e bloccato da lei personalmente sul suo account.....
penso anche io se lo meritino tutto
Ultima modifica di David Gilmour; 17/06/2025 alle 01:23
"i'm becoming harder to live with..."
Visto che ne avevamo parlato qualche gg fa (con te in particolare @jack9 ) qui un bel video dove si parla di mercato del lavoro e di produttività.
Un'ora ben spesa.
https://www.youtube.com/watch?v=pyJACYwJDjI&t=8s
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
beh io sono del 1960, ho fatto la prima elementare nel 1966/67, da quando ho iniziato la scuola, ne maestra, ne prof dopo, non mi hanno mai toccato, come i miei compagni di classe, e mai ho sentito alunni presi a sberle, o altro, parlo delle scuole modenesi che ho frequentato
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
come ripeto: dipende dalle persone... fino a metà del secolo, dove più dove meno, i ragazzi li picchiavano i genitori, gli insegnanti, e qualche volta anche parenti e persino estranei... e la colpa era sempre dei ragazzi...
oggi sono i ragazzi che picchiano, e la colpa è sempre degli altri che le prendono...
io non ho avuto molta fortuna: le ho prese di santa ragione, e non solo dai genitori e insegnanti: ricordo lo schiaffone potentissimo a 5 anni dato da una che vendeva le scarpe al mercato: avevo fatto cadere della roba... e mia madre mi dette il resto, scusandosi col commerciante... ovviamente, dopo, ho anche dovuto raccogliere tutto e rimettere a posto...
altri tempi...
Continuano a spiegarsi molte cose...
Amara realtà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
l'amara realtà di Facebook però... lo stipendio medio è 2200, non 1800. 1800 certo che non bastano con i figli, senza da soli bastano ma a malapena. già 1800 in due cambia parecchio, sempre senza figli.
tu parlavi di 2500 a testa che è un pelo diversoe se fosse vero quanto dici, ripeto, ci sarebbero milioni di persone in fila alla Caritas.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri