Eccomi! Venerdì scorso uscito a correre sotto la pioggia e 19°C, una goduria! Non a caso ho corso 11 km (prima volta in vita mia), anche se pianino, a 6 min/km. Con il caldo a 5 km già soffro, 10°C in meno e riesco a fare il doppio con la stessa sofferenza.
Ieri invece 100 km in bici, anche qui prima volta per me, con giro al Lago d'Iseo da Bergamo. Fare strade nuovo è sempre un gran bello stimolo.
In generale ho notato il grande impatto di aver perso qualche chilo negli ultimi mesi, è tutto più semplice..
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Giugno chiuso con all'attivo 213 kilometri. Stamattina all'alba fatti 15k al solito ritmo che non riesco a migliorare. Non capisco: probabilmente faccio poca qualità negli allenamenti e troppi km e mi sono fossilizzato tra i 5 e 5:20. Sia che faccia 5 km o una mezza il ritmo è quello.
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Appena uscito dopo una vita
Sono 175 un nanetto
Fino al 2020 ero 78/80 e facevo i 10k in 55 e trail in collina di 12/14km con 5/600 d+ a 6.30/7 al chilometro
Poi nato il secondo figlio e fatto più niente
Ora sono salito a 84, questo è il risultato di oggi, stile pensionato ma fatto tutto in relativo controllo a 145 battiti circa
Vediamo se riesco a riprendere intanto almeno una volta a settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri