Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Oggi 9.8 km in 1h 00' 24'' al passo medio di 6' 09'' al km Garmin Connect
Stavolta è andata molto meglio: ero molto men stanco, poi ho fatto i tratti veloci quasi sempre all'ombra (ed oggi non c'era afa, ma da domenica arriverà pure qui, come pure il gran caldo).
Ho camminato spesso, ma per poco ed ho fatto più scatti e più a lungo rispetto a giovedì scorso; vediamo domenica come andrà, cercherò sempre di correre spesso all'ombra.
Nota a margine: non so cosa sia successo al Garmin (Forerunner 245), ma sto facendo un sacco di fatica per ricaricarlo.
In pratica, il problema è quando lo collego al PC ed in particolare alla parte del cavetto a 4 pin (ossia quella che si connette direttamente all'orologio): devo tenere premuta forte quella parte affinché l'orologio venga rilevato dal PC e si ricarichi, poi basta un minimo movimento del cavetto e subito l'orologio si comporta come se fosse scollegato (l'audio del PC è un continuo bip di hardware collegato e subito dopo scollegato).
Ho provato a collegare l'orologio ad altri computer, ma il risultato è uguale; non credo che sia questione di sistema operativo, che ci sia Windows 11 o 10 non cambia nulla.
Domani comprerò un altro cavetto, sperando che sia questa la causa del problema; non vorrei che l'orologio sia già andato, dopo neanche tre anni.![]()
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Allenamento mattutino, percorso misto tra salite e discese, paese di les fucine raggiunto in 14.25, da cartellonistica, il livello atleta è 13 minuti, mi reputo soddisfatto, specialmente se penso che quando ero in ottima forma, prima di iniziare a star male, raggiungevo quel paesino in 20 minuti ossia trekker allenato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Mah non è tanto caldo ma è il sole che brucia di brutto . vedremo se farà afa e allora si schiatterà
io uscito stamattina , ho avuto delle cose da fare che hanno anche ritardato l'uscita e oramai il sole era già bello che a tutta potenza . Spalmato di crema come la marmellata sulla fetta biscottata e via . fatto i 2k riscaldamento che ultimamente son indeciso se abbreviarli perchè in quei 2km mi mangio anche energie . Per ora continuato così . Un sorso di acqua e via piano senza tanto guardare l'orologio .
fatto 6k di fila ma gli ultimi 2-3 ero completamente sotto il sole e mi son letteralmente cotto . ( 06:27 06:41 06:23 06:33 05:58 05:45 ). avevo cmq raggiunti i miei soliti 40 min di corsa per cui ho camminato circa 1 km e deviato verso un parco alla ricerca di una fontanella . trovata mi sono praticamente seduto sotto e ho aperto l'acqua . tornato su questo pianeta un po meno bollito . poi son ripartito e mi sono fatto altri 3k piano . 06:34 06:08 05:44 . poi come al solito camminato un 2k fin a casa .
stasera sarò come minimo mezzo ustionato . Dall uscita ho guadagnato anche una bella bolla li dell'alluce che la unghia sta icrescendo a cavolo . non so se dipeso da quello .. cmq ora da anche un po fastidio . ricrescerà sto ultimo pezzettino mi sta dando un po troppe noie .. vedo cmq sempre pochi miglioramenti . magari qualcosa ma boh . mi sento sempre la stessa pippa .
in totale 12.01 km 1:28:55 7:24 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Oggi record storico, tanta salita e tanta corsa, e questi sono i risultati
Stamattina ho voluto riprovare il mio percorso in pista da 16 giri (4.16 km) che non facevo da fine marzo come "esame" per capire come sta andando il miglioramento.
Bene, a fine marzo il record era di 19'20" (4'39"/km), oggi ho fatto addirittura 18'51" (4'32/km), quindi sono ben soddisfattoIl cielo era nuvoloso fino a 6-7 minuti dalla fine, poi è uscito il sole e gli ultimi minuti sono stati più complicati, ma sono andato bene e le gambe sentivo che andavano forte. Tra fiato e gambe direi che il punto debole è stato il fiato. Devo ancora allenare la parte aerobica...
Poi ho fatto tre giri di cammino e ho pensato di riprendere a corricchiare tranquillo fino a quando ne avevo voglia, senza pormi obiettivi, ma solo di fare un lento tranquillo con bpm sui 100-120. Ho fatto così altri 4.16 km in 25'06" (6'02"/km) in scioltezza.
Tra riscaldamento iniziale (3 giri di camminata/corsetta), le due sessioni da 4.16 km, i tre giri di camminata e l'andata+ritorno da casa ho superato i 10 km.![]()
Mattinata produttiva 7.32km, a 8.52 minuti a km, misto tra camminata veloce in salita e c'era tanta salita e corsa.
Sto tenendo delle medie che mai pensavo di avere nemmeno in pianura, allenamento sempre più forte
Segnalibri