Pagina 61 di 117 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1161
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    Bravo Davide hai una forza di volontà incredibile. Ti ammiro molto. Mai mollare 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi2023 - qui i nostri allenamenti sportivi2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
    Grazie di cuore, oggi ho fatto il mio record storico in montagna.
    La Sclerosi non mi ferma!!!!

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 9.8 km in 1h 00' 24'' al passo medio di 6' 09'' al km Garmin Connect
    Stavolta è andata molto meglio: ero molto men stanco, poi ho fatto i tratti veloci quasi sempre all'ombra (ed oggi non c'era afa, ma da domenica arriverà pure qui, come pure il gran caldo ).
    Ho camminato spesso, ma per poco ed ho fatto più scatti e più a lungo rispetto a giovedì scorso; vediamo domenica come andrà, cercherò sempre di correre spesso all'ombra.

Nota a margine: non so cosa sia successo al Garmin (Forerunner 245), ma sto facendo un sacco di fatica per ricaricarlo.
    In pratica, il problema è quando lo collego al PC ed in particolare alla parte del cavetto a 4 pin (ossia quella che si connette direttamente all'orologio): devo tenere premuta forte quella parte affinché l'orologio venga rilevato dal PC e si ricarichi, poi basta un minimo movimento del cavetto e subito l'orologio si comporta come se fosse scollegato (l'audio del PC è un continuo bip di hardware collegato e subito dopo scollegato).
    Ho provato a collegare l'orologio ad altri computer, ma il risultato è uguale; non credo che sia questione di sistema operativo, che ci sia Windows 11 o 10 non cambia nulla.
    Domani comprerò un altro cavetto, sperando che sia questa la causa del problema; non vorrei che l'orologio sia già andato, dopo neanche tre anni.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Oggi 9.8 km in 1h 00' 24'' al passo medio di 6' 09'' al km Garmin Connect
    Stavolta è andata molto meglio: ero molto men stanco, poi ho fatto i tratti veloci quasi sempre all'ombra (ed oggi non c'era afa, ma da domenica arriverà pure qui, come pure il gran caldo ).
    Ho camminato spesso, ma per poco ed ho fatto più scatti e più a lungo rispetto a giovedì scorso; vediamo domenica come andrà, cercherò sempre di correre spesso all'ombra.

Nota a margine: non so cosa sia successo al Garmin (Forerunner 245), ma sto facendo un sacco di fatica per ricaricarlo.
    In pratica, il problema è quando lo collego al PC ed in particolare alla parte del cavetto a 4 pin (ossia quella che si connette direttamente all'orologio): devo tenere premuta forte quella parte affinché l'orologio venga rilevato dal PC e si ricarichi, poi basta un minimo movimento del cavetto e subito l'orologio si comporta come se fosse scollegato (l'audio del PC è un continuo bip di hardware collegato e subito dopo scollegato).
    Ho provato a collegare l'orologio ad altri computer, ma il risultato è uguale; non credo che sia questione di sistema operativo, che ci sia Windows 11 o 10 non cambia nulla.
    Domani comprerò un altro cavetto, sperando che sia questa la causa del problema; non vorrei che l'orologio sia già andato, dopo neanche tre anni.
    per il garmin è probabilmente il cavetto . avevo letto in giro che se guardi il cavetto con una lente noterai come delle bruciatore sui pin . quello causa il problema dell'attacca e stacca
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    per il garmin è probabilmente il cavetto . avevo letto in giro che se guardi il cavetto con una lente noterai come delle bruciatore sui pin . quello causa il problema dell'attacca e stacca
    Grazie!
    Strano che il cavetto sia durato così poco; domani spero di trovarlo al MediaWorld di Tavagnacco o comunque lo cercherò in qualche negozio di informatica.
    Che abbia sbagliato qualcosa nell'utilizzo?
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Io stasera ammetto che era una di quelle sere che quando son uscito ho pensato " ma chi me lo ha fatto fare?" . stanco da lavoro , c'avevo anche un po di momenti di ko totale . ma son uscito e mal che vada mi facevo na camminata . invece fatto i 2k riscaldamento dopo il primo volevo già tornare a casa .. pero ho detto proviamo . presa con moltissima calma e fatti i miei soliti 7km ( 45 min di corsa ) di fila . A casa guardato i battiti e non sono saliti tanto stato praticamente per molto tempo sui 150 . alla fine son saliti un po ma anche perchè andavo troppo piano e mi ero quasi incespicato perchè ho trascinato il piede su un sasso che affiorava da terra . cmq venuti così 06:26 06:39 06:46 06:48 06:28 05:58 05:39 . stasera non tanto caldo di temperatura ma si inizia a sentire quello schifo di afa . dai campi buttava su una aria irrespirabile .
    totale 9.02 km 1:05:15 7:14 /km
    Garmin Connect

sabato vedremo cosa fare . adesso inizia anche quel periodo che a me sta tanto sulle scatole per un motivo . mio fratello ha anche una azienda agricola e inizia la rottura di scatole delle irrigazioni ... non serve la palestra basta andare a mettere giu i tubi ..
    Più che altro da domenica o si esce alle 6 o auguri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    41 Post(s)

Allenamento mattutino, percorso misto tra salite e discese, paese di les fucine raggiunto in 14.25, da cartellonistica, il livello atleta è 13 minuti, mi reputo soddisfatto, specialmente se penso che quando ero in ottima forma, prima di iniziare a star male, raggiungevo quel paesino in 20 minuti ossia trekker allenato

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Più che altro da domenica o si esce alle 6 o auguri..
    Mah non è tanto caldo ma è il sole che brucia di brutto . vedremo se farà afa e allora si schiatterà

io uscito stamattina , ho avuto delle cose da fare che hanno anche ritardato l'uscita e oramai il sole era già bello che a tutta potenza . Spalmato di crema come la marmellata sulla fetta biscottata e via . fatto i 2k riscaldamento che ultimamente son indeciso se abbreviarli perchè in quei 2km mi mangio anche energie . Per ora continuato così . Un sorso di acqua e via piano senza tanto guardare l'orologio .
    fatto 6k di fila ma gli ultimi 2-3 ero completamente sotto il sole e mi son letteralmente cotto . ( 06:27 06:41 06:23 06:33 05:58 05:45 ). avevo cmq raggiunti i miei soliti 40 min di corsa per cui ho camminato circa 1 km e deviato verso un parco alla ricerca di una fontanella . trovata mi sono praticamente seduto sotto e ho aperto l'acqua . tornato su questo pianeta un po meno bollito . poi son ripartito e mi sono fatto altri 3k piano . 06:34 06:08 05:44 . poi come al solito camminato un 2k fin a casa .
    stasera sarò come minimo mezzo ustionato . Dall uscita ho guadagnato anche una bella bolla li dell'alluce che la unghia sta icrescendo a cavolo . non so se dipeso da quello .. cmq ora da anche un po fastidio . ricrescerà sto ultimo pezzettino mi sta dando un po troppe noie .. vedo cmq sempre pochi miglioramenti . magari qualcosa ma boh . mi sento sempre la stessa pippa .
    in totale 12.01 km 1:28:55 7:24 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    41 Post(s)

Oggi record storico, tanta salita e tanta corsa, e questi sono i risultati

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Stamattina ho voluto riprovare il mio percorso in pista da 16 giri (4.16 km) che non facevo da fine marzo come "esame" per capire come sta andando il miglioramento.
    Bene, a fine marzo il record era di 19'20" (4'39"/km), oggi ho fatto addirittura 18'51" (4'32/km), quindi sono ben soddisfatto Il cielo era nuvoloso fino a 6-7 minuti dalla fine, poi è uscito il sole e gli ultimi minuti sono stati più complicati, ma sono andato bene e le gambe sentivo che andavano forte. Tra fiato e gambe direi che il punto debole è stato il fiato. Devo ancora allenare la parte aerobica...
    Poi ho fatto tre giri di cammino e ho pensato di riprendere a corricchiare tranquillo fino a quando ne avevo voglia, senza pormi obiettivi, ma solo di fare un lento tranquillo con bpm sui 100-120. Ho fatto così altri 4.16 km in 25'06" (6'02"/km) in scioltezza.
    Tra riscaldamento iniziale (3 giri di camminata/corsetta), le due sessioni da 4.16 km, i tre giri di camminata e l'andata+ritorno da casa ho superato i 10 km.

Menzionato
    41 Post(s)

Mattinata produttiva 7.32km, a 8.52 minuti a km, misto tra camminata veloce in salita e c'era tanta salita e corsa.
    Sto tenendo delle medie che mai pensavo di avere nemmeno in pianura, allenamento sempre più forte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •