Pagina 86 di 116 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1161

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

Anche per oggi abbiamo dato, di più non si può visto che anche stasera si lavora
    8.44km in 59.06, 7 minuti a km, e velocità media di 8.57!

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 7.5 km in 47' 51'', al passo medio di 6' 21'' al km Garmin Connect
    Non molto da dire, se non che sono andato con calma per i primi sei km; poi ho accelerato per bene, approfittando della discesa.
    Non ho mai avuto fiatone, al massimo il respiro leggermente accelerato; ho fatto un allenamento lento come volevo, mi ha però stupito la pochezza del passo nei primi km , poi i tempi al km sono scesi di 12-15'' al km senza che facessi nulla di particolare ed ero pure in leggera salita
    Vedremo con il passare delle settimane come sarà il passo al km in modalità facile come oggi, se esso scenderà significa che sarò sulla strada giusta; una volta ero abituato a fare così, ora non mi viene spontaneo e magari va a finire che mi stanco di più a fare un lento di 14 km rispetto ad un medio o un progressivo sulla stessa distanza
    Vediamo come andrà giovedì o venerdì con un allenamento ad intervalli, spero stavolta di riuscire a fare un pò di tirate come si deve.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

stasera fatto pure tardi uscendo da lavoro per il solito cliente che entra dalla porta 30 secondi prima della chiusura . così alla fine son partito tardi che già andava giu la luce .. l'idea oggi decisa in pausa pranzo era di fare un 3 min veloce + 2 rec , 2min veloce + 2 rec , 1 min veloce + 2 rec il tutto per 3 volte . il programma era quello e si doveva fare . fatto i soliti 2k di riscaldamento con esercizietti e poi partito . alla fine è stato come aver fatto 600mt , 400mt , 200mt per 3 volte
    1° giro 4.44 + rec 6.47 , 5.04 + rec 7.03 , 4.49 + rec 8.30 ( camminato e corso )
    2° giro 4.53 + rec 10.08 ( molto camminato e poco corso ) , 4.52 + rec 8.20 ( camminato e corso ) , 4.41+rec 6.28
    3° giro 5.04 + rec 8.18 ( camminato e corso ) , 5.02 + rec 8.24 ( camminato e corso ) , 4.35 + rec che ho corso 5.42
    poi camminato un po nella totale oscurità in campagna . nel buio incrociata gente strana ... quindi ho continuato a correre 6.47 5.14 .
    penso che questa è veramente una delle ultime uscite in campagna . forse ho giusto 20 min di luce e poi devo deviare per il circuito invernale ..
    totale col riscaldamento 10.03 km 1:09:07 6:53 /km
    Garmin Connect

Stasera ho corso con la lucina bianca che fa un effetto discoteca anni 80 . vedo il riflesso della luce sui cartelli per un bel po di metri . penso che le alternero' con quella rossa .in campagna invece usata doppia luce ..per vedere dove andavo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    stasera fatto pure tardi uscendo da lavoro per il solito cliente che entra dalla porta 30 secondi prima della chiusura . così alla fine son partito tardi che già andava giu la luce .. l'idea oggi decisa in pausa pranzo era di fare un 3 min veloce + 2 rec , 2min veloce + 2 rec , 1 min veloce + 2 rec il tutto per 3 volte . il programma era quello e si doveva fare . fatto i soliti 2k di riscaldamento con esercizietti e poi partito . alla fine è stato come aver fatto 600mt , 400mt , 200mt per 3 volte
    1° giro 4.44 + rec 6.47 , 5.04 + rec 7.03 , 4.49 + rec 8.30 ( camminato e corso )
    2° giro 4.53 + rec 10.08 ( molto camminato e poco corso ) , 4.52 + rec 8.20 ( camminato e corso ) , 4.41+rec 6.28
    3° giro 5.04 + rec 8.18 ( camminato e corso ) , 5.02 + rec 8.24 ( camminato e corso ) , 4.35 + rec che ho corso 5.42
    poi camminato un po nella totale oscurità in campagna . nel buio incrociata gente strana ... quindi ho continuato a correre 6.47 5.14 .
    penso che questa è veramente una delle ultime uscite in campagna . forse ho giusto 20 min di luce e poi devo deviare per il circuito invernale ..
    totale col riscaldamento 10.03 km 1:09:07 6:53 /km
    Garmin Connect

Stasera ho corso con la lucina bianca che fa un effetto discoteca anni 80 . vedo il riflesso della luce sui cartelli per un bel po di metri . penso che le alternero' con quella rossa .in campagna invece usata doppia luce ..per vedere dove andavo .
    Simile a me, io oggi 8.44km in 59.06 minuti, 7 minuti a km, come riscaldamento, ho fatto solo camminata veloce tra 6.5 e 6.8km/h, ritmo che tenevo ogni tanto durante la corsa per riposare i muscoli.

Menzionato
    41 Post(s)

Curiosità, ma nella corsa, ci sta di fare anche dei tratti di camminata poco sotto i 7km orari?

Menzionato
    4 Post(s)

va bene anche camminare se ne senti il bisogno . piu' in generale dipende dal tipo di "lavoro" che stai facendo , il recupero nelle ripetute puo' essere da fermi/camminando/corricchiando o correre . nel tuo caso non stai facendo ripetute . vedila come le tabelline per chi inizia a correre che intervallano fasi di corsa a cammino . Come vedi cammino pure io se serve non è che si deve schiattare . MI è bastata una volta che per fare la tirata dei 5km poi avevo raggiunto penso proprio la mia fc max o molto vicino e mi sentivo i battiti nel collo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    va bene anche camminare se ne senti il bisogno . piu' in generale dipende dal tipo di "lavoro" che stai facendo , il recupero nelle ripetute puo' essere da fermi/camminando/corricchiando o correre . nel tuo caso non stai facendo ripetute . vedila come le tabelline per chi inizia a correre che intervallano fasi di corsa a cammino . Come vedi cammino pure io se serve non è che si deve schiattare . MI è bastata una volta che per fare la tirata dei 5km poi avevo raggiunto penso proprio la mia fc max o molto vicino e mi sentivo i battiti nel collo
    Io al momento ho un record di 1750 metri in piano, precedente 1300 la settimana prima correndo, e non nero neanche più di tanto riposato.
    In discesa ho un record di circa 3km.
    Però ho iniziato a fine giugno a correre coi primi scatti

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Io al momento ho un record di 1750 metri in piano, precedente 1300 la settimana prima correndo, e non nero neanche più di tanto riposato.
    In discesa ho un record di circa 3km.
    Però ho iniziato a fine giugno a correre coi primi scatti

ma ve bene così non deve diventare una ossessione . se si è stanchi o non si riesce si cammina . sempre meglio di stare fermi

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Uscito dal lavoro stasera mi sono sparato 8 km in 36'40". Primi 3 km a 4'46", secondi 3 km a 4'36" ultimi 2 km in 4'19" e 4'14".

Ho cercato di spingere ma non era in effetti serata, ho faticato moltissimo, sia mentalmente che fisicamente. Avrei dovuto rallentare, ho corso anche in modo molto scomposto a tratti, ma stasera la testa mi diceva così.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Fermo per le tendiniti, ci sto dando dentro con la palestra
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •