Pagina 69 di 117 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1161
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: 2023 - qui i nostri allenamenti sportivi

7.44km, in 58.42 minuti, passo 7.53 a km, considerando che ero a muscoli freddi, dopo la grigliata alcolica di ieri, direi che non è male

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 11.8 km in 1h 14' 19'' al passo medio di 6' 18'' al km Garmin Connect
    non molto da dire, sono andato con calma nei primi km e poi ho dovuto fare alcune soste; nei primi km c'erano sole ed afa (con quasi 29 gradi), poi nuvoloso (preannunciando un temporale arrivato verso le 20) ed è andata leggermente meglio.
    Ho voluto vedere l'ampliamento della pista ciclabile, ne ho fatto il tratto compreso tra il km 4.4 e 5; allenamento a ritmo lento, meglio di niente e così anche vario un pò gli allenamenti invece di fare sempre medi/progressivi.
    Ora non so se andare domani o martedì, domani il tempo dovrebbe tenere poi però ci sarà molta instabilità; quest'estate, tra caldo ed afa e temporali frequenti, non mi sta aiutando molto.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Continuo a fare alcune camminate che intensificherò nelle due settimane di ferie che mi aspettano a partire dal giorno 6 agosto.
    Per la bici se ne riparla dopo che mi avranno tolto i calcoli (mi hanno messo in lista all'ospedale): sono tre, il più grosso di 11 mm e quindi niente bici perché questo tipo di attività può farli "muovere" e dopo riparte una colica dolorosissima.
    Ciao papà...

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Sabato collinare di 16,4 km con 450 m circa di dislivello. In salita andavo alla grande, in discesa un male incredibile ai talloni... 7 min/km precisi
    Domenica ho deciso di riposare, ma ho fatto una camminata di 8 km (a 10:23 al km)
    Stamattina 8,3 km spiani, tranquilli, a 5'22" al km. Dopo gli impegni di luglio, le gambe sono pesanti. Ma ce la farò.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Buongiorno sportivi!
    Ieri mattina ho fatto una gara a Verolengo (TO) su percorso completamente pianeggiante. Alle 8 c'era un po' di nebbia dopo i temporali della sera prima, aria davvero umidissima che poi mi ha fatto grondare durante la corsa.
    Gara corta, solo 6.4 km e quindi sono partito forte a 4'30"/km, ho mantenuto quel ritmo per un po' e poi ho rallentato pur restando su ritmi accettabili. Ho avuto una leggera crisi verso il 4°-5° km in cui mi hanno superato 3-4 persone, ma sono riuscito ad arrivare dignitosamente al traguardo in 30'12" (4'43"/km).
    Nella mia categoria (SM35) eravamo in 4. Il primo era irraggiungibile, il quarto sapevo che l'avrei battuto e quindi me la sarei giocata per il secondo posto. Alla fine ce l'ho fatta ad arrivare secondo battendo il mio rivale per 11" Sono così stato premiato. Certo, eravamo solo in 4 della mia categoria e sono arrivato 2°, ma fa sempre piacere

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 8.8 km in 54' 07'' al passo medio di 6' 09'' al km Garmin Connect
    Non molto da dire, ho anticipato a ieri dato che oggi erano previsti temporali in serata; in effetti ne è arrivato uno dopo le 18, alle 19 pioveva ancora un pò ma sarei potuto andare cmq.
    Ho corso un pò meglio rispetto a lunedì scorso, ho spesso ben poco fiatone ma vado lento; magari la situazione migliorerà con l'arrivo del fresco, ma non sono molto fiducioso.
    è vero che probabilmente sto pagando il fatto di aver fatto ben pochi allenamenti veloci come si deve, ma cmq speravo di aver mantenuto una velocità di base ben più elevata.
    Ora vediamo se riesco ad andare giovedì o venerdì, ma le previsioni sono sfavorevoli (sempre temporali).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    41 Post(s)

Fermo da domenica pomeriggio, mentre salivo, strano improvviso affaticamento alle gambe, e sono tornato indietro, dopo essere arrivato a 1900 metri da quota 930, adesso appena mi muovo un po' di più, sento subito fatica, da dire che tra sabato e domenica, ho sentito formicolio ai piedi, scosse e dolori che come mi prendessero a bastonate i muscoli, spero non sia una ricaduta...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Fermo da domenica pomeriggio, mentre salivo, strano improvviso affaticamento alle gambe, e sono tornato indietro, dopo essere arrivato a 1900 metri da quota 930, adesso appena mi muovo un po' di più, sento subito fatica, da dire che tra sabato e domenica, ho sentito formicolio ai piedi, scosse e dolori che come mi prendessero a bastonate i muscoli, spero non sia una ricaduta...

Ne hai fatto davvero tantissimo, impressionante. Potrebbe anche essere affaticamento e magari qualche tendinite: ci sta eh
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ne hai fatto davvero tantissimo, impressionante. Potrebbe anche essere affaticamento e magari qualche tendinite: ci sta eh
    Boh, siamo a mercoledì, e ancora sento molto affaticamento alle gambe, e in generale a tutto il fisico, era tanto che non mi succedeva, ormai inizio a capire come funziona purtroppo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Boh, siamo a mercoledì, e ancora sento molto affaticamento alle gambe, e in generale a tutto il fisico, era tanto che non mi succedeva, ormai inizio a capire come funziona purtroppo.

Guarda che ne ho fatto meno di te, a Luglio, ma sto ancora recuperando. Un maratoneta allenato ci mette un mese a recuperare una maratona di 42 km... fai i tuoi conti ;-) e non essere impaziente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •