Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ci ho provato con una'altra

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    si, con minorenni schiavizzate da papponi senza scrupoli...

turismo del *****, una cosa ignobile, specie pensando che spesso o sempre le poverette sono giovanissime, poco più che bambine, trattate come schiave.
    Ma tu ci sei mai stato? Parli per sentito dire?

Posso assicurarti in Thailandia ho trombato parecchio e mai con bambine ; piuttosto ci sono diverse isole dove trovi anche turiste estere affamatissime.

Gira un po' il mondo prima di emettere sentenze!
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    giÃ*, è vero. è anche razzista.
    Pedofilo tenetevelo per voi!

Finchè si scherza si scherza ma questo epiteto non mi conface!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Sono sicuro che sei una Brava persona...però 3 post che ho letto di te sono
    stati tutti e 3 di ignobile Spregevolezza : un Razzista misogino con velleitÃ*
    di Turismo sessuale!! Dai, sono convinto che non sei così DAVVERO...

Cl.

Guarda che la Thailandia è popolata anche da donne con più di 20 anni!
    Non è che per forza devi rimorchiarle all'asilo.
    Tra l'altro istituirei l'evirazione pubblica di tutti i pedofili.Fanno proprio schifo.

L'unico rischio (lontano) dei viaggi in Thai sono le malattie ma è sempre meglio rischiare e trombare piuttosto che stare a casa a farsi seghe come voi

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Ma tu ci sei mai stato? Parli per sentito dire?

Posso assicurarti in Thailandia ho trombato parecchio e mai con bambine ; piuttosto ci sono diverse isole dove trovi anche turiste estere affamatissime.

Gira un po' il mondo prima di emettere sentenze!
    IO non vado a zoccole.

IO non faccio turismo del *****.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che la Thailandia è popolata anche da donne con più di 20 anni!
    Non è che per forza devi rimorchiarle all'asilo.
    Tra l'altro istituirei l'evirazione pubblica di tutti i pedofili.Fanno proprio schifo.

L'unico rischio (lontano) dei viaggi in Thai sono le malattie ma è sempre meglio rischiare e trombare piuttosto che stare a casa a farsi seghe come voi
    Non so se la mia dignitÃ* di Segaiolo casalingo sia in qualche modo inferiore
    alla tua, che vai in Paesi lontani dove povere donne vendono il loro corpo
    per 2 soldi, spinte dallo sfruttamento e dalla disperazione; questo sarebbe
    da vedere...

in Ogni modo, è possibile trombare anche qui questo tippo di donne, magari
    spendendo un po' di più, ma risparmiando sul costoso biglietto aereo...

In ogni modo , felice di sapere che il tuo Target è Over twenty; del resto
    io MAI t'ho rivolto epiteto di "Pedofilia" e penso ancora che tu sia meglio di
    come stai Apparendo qui (MALE, te lo assicuro!)

Claudio.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

da vedere...

Claudio.

Concordo. Anzi, io chiuderei qui la divagazione turistico-sessuale prima che ci pensi qualcun'altro, chiudendo tutto il 3d
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    0 Post(s)

da vedere...

Claudio.

Ti ringrazio per la "quasi" stima.Ma non riesco a capire perchè stò dando un' immagine così negativa!
    Ho detto solo che sono andato qualche volta a trombare in giro.MAI con bambine e/o trans.
    Quanto al razzismo è più che altro un'esigenza di disciplina e rispetto da parte di tutti.
    Tutti quelli che mi conoscono mi stimano per la mia rettitudine e intransigenza.
    Quanto alle prostitute che comunque utilizzavo in passato e molto sporadicamente , posso assicurarti che venivano vicino loro e molto volentieri.

Grazie per la stima e complimenti per la perspicacia

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti ringrazio per la "quasi" stima.Ma non riesco a capire perchè stò dando un' immagine così negativa!
    Ho detto solo che sono andato qualche volta a trombare in giro.MAI con bambine e/o trans.
    Quanto al razzismo è più che altro un'esigenza di disciplina e rispetto da parte di tutti.
    Tutti quelli che mi conoscono mi stimano per la mia rettitudine e intransigenza.
    Quanto alle prostitute che comunque utilizzavo in passato e molto sporadicamente , posso assicurarti che venivano vicino loro e molto volentieri.

Grazie per la stima e complimenti per la perspicacia
    Non sono un moralista, e non getto merda su una persona perchè va a *******.

Appari male : appari completamente mancante di Etica, una cosa che
    probabilmente (sicuramente) non corrisponderÃ* alla "Vera persona"
    presente dietro al tuo Nick; ma così appari.

Certo, Rispetto ad altri che fanno/pensano determinate cose ma non lo
    dicono, tu ti assumi oagni responsabilitÃ*; e questo è lodevole; però appari
    in un certo modo, e dici cose che mediamente possono suscitare sdegno
    o reazioni ostili.

Le ******* ti vengono vicino perchè lo fanno sempre...se no' non
    guadagnano... anche a me, quando passo con la macchina su
    certe strade, vedendo il Ragazzo solo in auto, si sperticano e
    fanno gesti e mostrano la coscia... è come quando al mercato lo
    Strillone decanta la dolcezza dei suoi mandarini... mica lo fa "Per te"...
    lo fa Per Lui : Se Vende, Guadagna...la legge di Mercato rende l'uomo
    DISUMANO.

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Trovo questo thread comico.

E vado di Filippica.

Gente che si lamenta in continuazione perchè vorrebbe fare ***** e che non va per principio con una prostituta. Dove è il nesso?

Se vi manca una DONNA tutta per voi, dal ***** ai sentimenti, allora ditelo chiaro e tondo. Se volete solo ciulare, perchè anzichè lamentarvi in un forum non fate un giretto con una prostituta?

PROBLEMI E SOLUZIONI:

Punto 1) E' illegale? A parte che di illegale in Italia ci sono solo il favoreggiamento e l'induzione ma.....per prima cosa controllate nel vostro passato e vediamo se non avete mai fatto nulla di illegale. Siete onesti fino al midollo? Andate al punto 2)

Punto 2) Esistono Paesi del mondo in cui la prostituzione è legale. Senza andare tanto lontani, in Olanda potete appagare i vostri bollori stando nella legalitÃ*.

Punto 3) Le donne che fanno le prostitute sono povere in canna, spesso picchiate da protettori senza scrupoli? Vero, in parte, in Italia, specie con la prostituzione-immigrazione. Ma in Italia esistono anche giornali legali in cui donne italiane si prostituiscono per un semplicissimo motivo: vogliono avere soldi a sufficienza per vivere senza faticare. E se va bene a loro, perchè a voi non va bene? Sempre il solito problema dell'illegalitÃ*? Allora ritorna al punto 1.

Punto 4) Chi di voi ha davvero mai fatto viaggi in Paesi "da turismo sessuale"? Intendo i classici Cuba, Brasile, Thailandia, Birmania e via discorrendo? Io non l'ho ancora fatto ma alcuni amici mi hanno confidato che parlare della Thailandia come del Paese della prostituzione minorile è come parlare dell'Italia come del Paese della mafia. Il problema c'è, esiste, è diffuso. Ma ci sono milioni di cittadini e milioni di turisti che non vogliono nemmeno sentirne parlare e taglierebbero molto volentieri gli zebedei alle persone che lo fanno.

Punto 5) Avete delle remore religiose? O più semplicemente delle remore psicologiche del tipo: "Pagare una donna per fare ***** non fa per me". Io appartengo a questo gruppo, quello dei "figliuoli che si fanno problemi di etica". Ma poi penso: "Quante volte ho visto una donna per strada e anche senza voler sapere nemmeno una parola su di lei avrei voluto sco***** per ore e ore, a prescindere dalla sua volontÃ*?" Quante volte guardando il thread della gnocca ho pensato: "Se queste donne anzichè darla a 10 - 100 - 1000 uomini nella loro via la dessero a 10000 - 100000 - 1000000 di uomini quanto meno nervosismo esisterebbe? Quante meno cazzate sentite dire in giro su pudori e amenitÃ* varie?"

Per cui per cortesia, basta con questi discorsi del tipo "Sono s****to grasso basso e non me la danno".

Fate qualcosa che vi renda interessanti. Non secondo il vostro punto di vista. Ma secondo il LORO punto di vista.

A loro piace il calciatore? Quello che va in palestra? Quello che si fa le lampade? E che cazzo aspettate a farlo invece di lagnarvi? Volete mettere la soddisfazione di dire: "Che idiota questa. Me la sta dando perchè crede che io sia come tutti gli altri." Invece voi siete diversi, e mentre le parlate estasiati della nuova linea di vestiti della Canalis, o delle serate finali di Amici della DeFilippi, penserete tra di voi: "Ma quanto sei idiota ragazza mia."

Non volete cambiare e mantenere i vostri principi? Confidate nel fatto che esistano donne che hanno valori sani e veri? Bravi, avete ragione. Ce ne sono.

MA SONO TUTTE FIDANZATE e non vanno certo con uno s****to quali voi siete se vi ritrovate in una tale situazione di "assenza totale di gnocche".

Indi per cui, ricapitolando:

A) Le donne gnocche e di sani principi esistono. Non sono diffusissime ma esistono. MA NON LA DARANNO MAI A VOI (e ci mancherebbe altro).

B) Le donne gnocche e stupide sono in quantitÃ* industriale. A voi il compito di capire come sfruttare la loro stupiditÃ*

Io, che comunque non mi ritengo s****to, sono consapevole che trovare una donna tipo A è arduo. Non trovo amorale impegnarmi nel punto B).

#NousAvonsDéjàGagné

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio

B) Le donne gnocche e stupide sono in quantitÃ* industriale. A voi il compito di capire come sfruttare la loro stupiditÃ*

Da una sommaria lettura del tuo post, questa mi è sembrata la cazzata più grossa!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •