Nella fascia d'etÃ* che io frequento (20-30) è l'amara verita....Originariamente Scritto da Adriano 60
Tanto meglio ai fini trombarecci, una disgrazia per chi vorrebbe metter su un rapporto un po' più profondo
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da Adriano 60
Scusa Adriano. Il post era in parte ironico, ci mancherebbe.
Ma dire che NON ESISTE una grande quantitÃ* di donne mediamente stupide e mediamente gnocche mi pare una sacrosanta veritÃ*.
(occhio che non è un discorso sessista. Esiste una grande quantitÃ* di uomini mediamente ignoranti e mediamente ricchi che si fanno quelle che vogliono.)
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 27/02/2006 alle 17:13
#NousAvonsDéjàGagné
Mah, siete così dei bravi ragazzi e a volte mi scadete in questi messaggi da bar...Originariamente Scritto da bugigio
Pazienza... sarò io a non capire.
Comunque, volevo dire che tutte le volte che leggo il titolo di questo thread mi par di leggervi: Ci ho provato con un'anatra
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sara' un lapsus freudiano....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Il quantitativo di legnate aumenta...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non sono messaggi da bar Adriano.Originariamente Scritto da Adriano 60
Nessuno mette in dubbio che per instaurare un rapporto serio e possibilmente duraturo, bisogna cercare la persona che più si avvicina a quella che noi consideriamo anima gemella. E in questo caso il lato fisico è importante ma non predominante.
Qui si parla di ragazzi di 20 / 30 anni che vogliono divertirsi. Per il divertimento, per la tanto bistrattata "una scopata e via" (che ha una accezione negativa SOLO in Italia tra i Paesi Europei che ho visto) i requisiti richiesti sono altri: attrazione fisica "da far male", complicitÃ* nel considerare la nottata come un qualcosa di estemporaneo e nulla più.
Fuori dall'Italia è assai frequente incontrare una ragazza consapevole di questo, che si diverte e basta, senza falsi pudori, senza falsi rimorsi. "Just a shag" come dicono le coinquiline di Leon. (che è praticamente la traduzione letterale del nostro grassetto sopra.)
Non sono sessuologo ne tantomento psicologo ma qui in Italia le ragazze che ragionano così sono poche, seppur in aumento.
E' più facile che una donna te la dia perchè assomigli un po' a Cannavaro piuttosto che "per divertirsi". All'estero non è così. E trovo il divertimento una scusa più intelligente per una notte folle della somiglianza a un calciatore.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Bah, mi sa tanto di discorso qualunquista e un pò troppo generalizzatore!Originariamente Scritto da bugigio
Guarda le donne con un occhio diverso dall'allupato morto di fame... magari ci puoi vedere qualcosa in più di una macchina per far *****.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adri, non hai 20 - 30 anni e sono convinto che da tempo non frequenti luoghi di ritrovo giovanili per cuccare (e lo spero per la santa donna di tua moglie). Nelle donne ESISTONO un'infinitÃ* di "cose in più", ma un ragazzo che vuole far ***** deve essere attratto da due cose:Originariamente Scritto da Adriano 60
1) Fisico
2) Assenza di spaccamento di marones successivo
Le so guardare con un occhio diverso, ci mancherebbe. Solo che a differenza di molti altri non ho problemi a dire che di molte donne mi interessa solo (o in larga parte) quello. Nascondere dietro una falsa amicizia il desiderio di portarsi a letto una donna è egoista. Preferisco dire: "me la dai?" Qui in Italia o ti schifano e ti danno una sberla o ti danno dello s****to. All'estero, come è lecito aspettarsi, rispondono "Si, grazie" o "No grazie".Originariamente Scritto da Adriano 60
Opinione personale è che sia merito/colpa della religione.
#NousAvonsDéjàGagné
E fin qui ci siamo. Son stato giovane anch'io, non crederai che sia nato vecchio per caso!Originariamente Scritto da bugigio
Ma per davero???
Le so guardare con un occhio diverso, ci mancherebbe. Solo che a differenza di molti altri non ho problemi a dire che di molte donne mi interessa solo (o in larga parte) quello. Nascondere dietro una falsa amicizia il desiderio di portarsi a letto una donna è egoista. Preferisco dire: "me la dai?" Qui in Italia o ti schifano e ti danno una sberla o ti danno dello s****to. All'estero, come è lecito aspettarsi rispondono "Si, grazie" o "No grazie".
Come chiedere una sigaretta?
Azzo, quando tornate a Cracovia, fatemi un fischio ragazzi!![]()
Vecchio no, pelato sì. Come tutti.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
E che c'entra Cracovia. E poi la sigaretta fa male. Quella cosa lì no.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Cracovia è all'estero. O no?Originariamente Scritto da bugigio
Dal che si deduce che non avete trombato manco lì!
Ossigur!
![]()
Segnalibri