Non sono un medico ma quando ci sono problemi e forti stress potrebbe benissimo starci una gastrite, non l'ho mai avuta forte per fortuna, ma alcuni che conosco avevano dolori addominali anche importanti e sicuramente l'ultimo pensiero in quei casi è mangiare correttamente.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Se hai avuto problemi in casa e al lavoro valuta seriamente che potrebbero essere loro la causa di tutto. Non sono uno psicologo ma ci ho a che fare giornalmente.
Una volta fatto l’ultimo esame ed esclusi problemi fisici ti consiglio vivamente di contattarne uno. Sicuramente non te ne pentirai.![]()
Progetto fantasioso…
Tiroide?
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
fatta la colonscopia ieri e tutto a posto.....ora guarderò anche lo stomaco.....per fortuna i marcatori tumorali sono negativi....però finchè non c'è la certezza un po di paura c'è sempre.....
Se hai fatto la colonscopia e tutto va bene stai tranquillo. La colonscopia è un esame che dovremmo in verità fare tutti intorno ai 60 anni per screening, e pensa che è così efficace se tutto va bene che non servirebbe più ripeterlo per il resto della vita successiva stando alle nuove linee guida mediche.
Non sappiamo il resto degli organi, ovviamente, ma è altamente probabile allo stato attuale che tu non abbia nulla di serio.
Segnalibri