.......ho fatto una tac addome con liquido di contrasto specificamente per accertamenti ai reni.......ma secondo voi nel complesso la danno un'occhiata veloce anche agli altri organi oppure no?........cioè se ci fosse un tumore in giro per altri organi lo potrebbero vedere lo stesso?.......o passano via come acqua sotto i ponti?....a me ieri non mi hanno poi spiegato niente perchè fatta in tarda ora e c'era solo un dottore con mille persone da servire.....
In genere guardano tutti gli organi della cavità addominale. Ma non ti hanno rilasciato un referto?
Sul referto hanno parlato solo della situazione renale......non sono riuscito ad avere nessun riscontro con nessuno per capire se avevano dato un occhio in generale oppure solo ai reni.....l'esito e' arrivato cmq in poco tempo quindi credo che abbiano visto poco.........
non so...speriamo sia come dici tu........purtroppo la richiesta di controllo solo renale era troppo esplicita per aver indotto un controllo generale.....
Ma scusa se non sei tranquillo parlane subito con il tuo medico, fatti visitare e se necessario chiedi di fare ulteriori accertamenti.