Sì ma ragazzi qua oltre ai costi si parla di documenti non firmati o assenti, hanno mandato in esame progetti vecchi, diverse carenze burocratiche e non ultimo la concessione del bando che da quel poco che mi pare di capire va contro normativa europea, anche se potrei aver frainteso.
Vi rendete conto con quali condizioni di partenza vogliono forzare l’autorizzazione?
Dovesse andare avanti sarebbe un puro scandalo in una realtà con un po’ di raziocinio e buonsenso.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Secondo me nella Pedemontana è stato sbagliato proprio il tracciato scelto, troppo a ridosso dell'A4 e se sarà completata chi va verso est alla fine ci deve ugualmente finire nell'A4. Fosse stata più a nord tra Varese, Como e magari prolungata fino a Bergamo cercando di passare il più vicino possibile pure a Lecco avrebbe avuto molto più senso ma hanno preferito farla in pianura che costa meno rispetto a una vera Pedemontana.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
La Pedemontana genera <<un buco da 49 milioni>> sul budget regionale? C'e una denuncia in Procura
50 mln nel 2024
70 mln nel 2025
E sarà così per sempre almeno finché tengono questi prezzi
8 euro per fare ad esempio 45 km tra montecchio e bassano
Follia pura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Se è per questo la viabilità tra Lecco e Bergamo è al palo da anni, ci sono due varianti in progetto per decongestionare Calolziocorte e Cisano Bergamasco (quest'ultimo il vero collo di bottiglia, con passaggio a livello) ma il territorio montuoso rende ogni opera molto costosa.
Da segnalare anche l'assurdo progetto dell'autostrada Bergamo - Treviglio (o meglio Dalmine - Treviglio) che nasce già in partenza sovradimensionato rispetto alla più sensata idea di una superstrada (di cui tra l'altro già esiste uno svincolo).
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri