Ciao a tutti, approfitto di questa sezione del forum per intercettare qualche altro appassionato sia di meteo che di motori, come me
Il quesito che vi pongo stasera è per me importante: sono porschista da più di un anno, ovvero circa da quando mi è nata la passione per le auto; adoro questo brand automobilistico in tutto e per tutto.
Nell’ultimo periodo, ad ogni modo, per quanto mi piacessero già anche prima, è aumentato il mio apprezzamento anche per le Ferrari, sebbene non ai livelli di Porsche.
A prescindere da questo, chiedo a voi quale casa ritenete la migliore tra le due e perché, magari riportando aneddoti/informazioni che possano influire sulla “recensione”. A mio parere è una gara di grandissima difficoltà siccome la maggior parte delle recensioni sul web vede, in media, un pareggio totale tra i due brand. Escludo da questa “competizione forumistica” l’altro brand che per me insieme a Porsche e Ferrari crea “il sacro trio dei motori”, ovvero Lamborghini, per il minor heritage di competizione sportiva rispetto agli altri due e in quanto auto tipicamente apprezzata dai “maranza” negli ultimi tempi per quanto stimi molto anche questa casa, soprattutto per la sua storia.
Fatemi sapere i vostri pareri e poi dirò anche io il mio analizzando punto per punto
ciao