Pure di peggio
Israeli minister touts Gaza '''real estate bonanza''', defying international backlash
We paid a lot of money for this war," said Smotrich. "So we need to divide how we make a percentage on the land marketing later".
Siamo ad livello di gente di merda over the top.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non so perché ma Iacchetti mi sta improvvisamente più simpatico…
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Non so se sia più grave la dichiarazione di Smotrich che notoriamente ha qualche limite cognitivo e viene trattato come un poveretto anche dai suoi partner di governo e dallo stato maggiore IDF o il fatto che l'altro caso umano citato nelle vicenda (quello che siede nello Studio ovale) non abbia ancora smentito nulla. Credo non si sia mai visto, da quando ho memoria, un pozzo nero di mentalità criminale e di idiozia, come quello dell'attuale governo Netanyahu...
Ultima modifica di galinsog#; 18/09/2025 alle 22:25
A livello di dichiarazioni credo che nemmeno Satana in persona sarebbe arrivato a tanto. Leggetevi l'articolo che riporta ciò che questo omuncolo pensa e dichiara impunemente:
Chi e Smotrich, il ministro di Israele che vuole la Striscia di Gaza e sparerebbe ai bimbi palestinesi: <<Serve l'annientamento totale. E mi offro come boia>> | Corriere.it
Tutte prove per il processo all'Aia.
Il motivo per cui è estremamente difficile provare le accuse di genocidio è che la fattispecie non viene definita in modo preciso per le azioni compiute, ma è essenziale dimostrare l'intento.
In questo caso, arriva direttamente dalle dichiarazioni pubbliche del ministro della difesa.
Sarà anche un poveretto, ma è ministro della difesa e leader di uno dei partiti che compongono il governo, elettoralmente la seconda forza di maggioranza dopo il Likud. È ben rappresentativo di quello che pensa una buona fetta di elettorato israeliano e di quali siano le intenzioni del governo israeliano, motivo per cui queste dichiarazioni finiranno sicuramente agli atti del processo per genocidio all'Aia.
Trump è un altro idiota sociopatico e appena qualcuno gli parla di affari immobiliari pensa solo a quanto potrebbe guadagnarci. Ormai è noto che qualunque stato voglia avere favori dagli USA gli propone di realizzare una Trump Tower nella propria capitale.
Segnalibri