***Originariamente Scritto da mattiaValtellina
Con cosa? con chi???
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Fonte Istat?
ci sono alcuni punti che da soli inficiano la totalitÃ* degli altri!
vedi per esempio il punto 5 e 6 !!!!
Anche quì lo stravolgimento attuato, rispecchia pari-pari la linea propagandistica della sinistra....
"in Italia tutto va male" questo è il loro motto...
LASCIAMOLA PERDERE !!!![]()
Qual è il problema dei punti 5 e 6? Inficierebbero cosa?Originariamente Scritto da giorgio1940
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Infatti chi vota Belusconi è come Lui.. ( ma non in tutto..Originariamente Scritto da inocs
)
la pensa come Lui..
si comporta come Lui..
ma solo Lui è arci ricco...
ma solo Lui è unto...
solo Lui è come G..
Gli altri ...
rimarranno sempre morti de fame..e messi in croce dalle sue ganzate..
dai 70 anni in su.. canone gratis?... Ci credo poino poino..
Tessera d' oro.... per treno ..stadi .... e cinema???
Un ce credo per niente..
Miseria ???
Qui credo molto de più.. almeno al 100%. di italiani ridotti al lastrico..
Naturalmente è come la vedo io..
Spero de sbagliarmi. se no ,ce vedremo tutti al muro..a fare la pipì ..
non sarÃ* pure nemmeno nostro er gabinetto de casa..
ce farÃ* Lui le riunioni. con i suoi fedelissimi..![]()
![]()
pisanaccio
![]()
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 26/02/2006 alle 14:27
questi dati confermano come i comunisti a furia di dire che l'Italia va male, la fanno andar male davvero...gufi! comunisti gufi!
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
*****Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
![]()
![]()
![]()
LASCIAMOLI PERDERE!!!![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, una delle cose esilarante è che questi signori dimenticano quanto dicevano e facevano 6 o 7 anni fa quando erano all'opposizione. Ricordo manifesti con Visco coi denti di vampiro, ricordo come si dichiarava che l'Italia sarebbe sì entrta nell'euro, ma ci sarebbe entrata da morta, sentivo un presidente confindustria (Fossa) parlare di rivolte nelle piazze contro il governo, sentivo tutta la destra dire che il governo Aznar aveva fatto crescere la Spagna al 7% mentre da noi la sinistra ci faceva crescere appena al 2% (oggi è 0,1%, ndr). Insomma, ricordo che quando le cose andavano benino, e comunque meglio di adesso, era tutto un lamentarsi, un gridare alla miseria e allo stato predone. Oggi che le cose vanno INDISCUTIBILMENTE peggio (lasciamo perdere per colpa di chi, ma vanno peggio) diventa disfattista chi si lamenta.Originariamente Scritto da P(a)olo
Quiz: come hanno la faccia?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
****Originariamente Scritto da Jadan
Anche tu dimentichi alcune cosette....
La crisi mondiale dovuta al post 11.settembre..
il petrolio triplicato nel prezzo...(Prova a pensare cosa vuol dire SPECIE per l'Italia che notoriamente a materie prime è quella messa peggio di tutta Europa)
anche gli oltre 10.000 scioperi negli ultimi 5 anni----
Nonostante ciò......
La disoccupazione è diminuita alla grande
La nò tax area beneficiata da lameno 10 milioni di non abbienti...
La "Bossi-Fini" per l'immigrazione..
La "Biagi" che invece di tanti ragazzi disoccupati , ne fa lavorare molti magari a tempo determinato per qualche tempo...
ecc,
ma qusto nei famosi "dati " riportati sopra ed estrapolati con dovizia e scrupolosa mirata cura da vari enti disomogenei...![]()
non lo troverai di certo![]()
P.S.
Dimenticavo:
io da povero e modesto pensionato negli ultimi 5 anni ho avuto la mia pensione aumentata di 190 euro
(son quasi arrivato a 1150al mese).
In anni ed anni di lavoro, con tanti scioperi fatti, e nel precedente periodo pensionistico, mai avevo avuto una tale aumento in percentuale in un lustro)
povera italia se c'è gente che la pensa come te.......mah.....Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
![]()
"[I]addio,monti sorgenti dall'acque,ed elevati al cielo;cime inuguali,note a chi è cresciuto tra voi,e impresse nella sua mente,non meno che lo sia l'aspetto dei suoi più famigliari;torrenti,de' quali distingue lo scroscio,come il suono delle voci domestiche"[/I][SIZE=2][URL="http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML"]http://aittam.altervista.org/INDEX.HTML[/URL][/SIZE]
Segnalibri