Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
È usata in un negozio che da garanzia 1 anno . Non so vediamo ..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

usata quanto?? di che anno è?? facci un giro per vedere come è il cambio, se è fluido. comunque a giudicare dal telaio e le condizioni pare ottima.

tornando al discorso ganci, visto che mi è stata data opinione favorevole e visto che pure io di cadute da idiota con la trek ne ho fatte fino al 2016 (4 anni di esperienza già allora..) ti dò un ulteriore consiglio: prendi gli shimano SPD, come cavolo si chiamano. li uso sulla mia piccola e dolcissima Alessia la MTB gialla che ne è dotata e che ho preso nel 2019. ti assicuro cadere con quelli devi chiamarti MR Bean. sono talmente sensibili che basta un movimento e si staccano subito e rimetterli è un clic. non puoi avere nessun problema con quelli e difatti mai neanche mezzo cedimento a differenza della Trek dove ho comunque lasciato gli originali, TIME, che in ogni caso ritengo meno peggio dei look coi quali ho avuto un'esperienza terrificante sulla bici di mio zio silvio. quelli per me sono horror, sono di tre livelli e se usi quello "hard" se non hai il piede orizzontale in giù lo spazio di gioco è minimo.

pensaci