Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
Ringrazio dell'ex pink floyd, vi dedicherò una "on the turning away"

eh ma che brutte vicende, porca miseria. ma non la usi più perché fisicamente ne hai risentito e trovi la MTB meno impegnativa (cosa su cui sono d'accordissimo) o per il trauma anche psicologico???

Belle le colnago, mi piacciono molto nonostante non puntino minimamente sul colore - che gradisco assai - apprezzo quel design elegante ma consistente.

quante velocità avevano a fini anni '90? perché di recente vedevo immagini del periodo d'oro di pantani e dietro il pacco pignoni non è che ne abbia molte
9 rocchetti dietro e le 2 corone davanti.Non, nessuna conseguenza duratura ne fisica ne psicologica,semplicemente ho valutato che con la bdc si sta più gobbi e per me è sempre più difficile tenere la concentrazione guardando dritto in avanti,sarà una questione di età,l'incidente l'ho avuto proprio per distrazione,sguardo che che cascava spesso in basso,mia moglie tirava davanti e io a ruota spinti dalla brezza marina nel tardo pomeriggio,ho toccato la sua ruota posteriore e son volato a terra,l'ultima cosa che ricordo l'asfalto che si avvicinava alla mia faccia attraverso le lenti degli occhiali da sole,non sono svenuto ma ho perso per un po la memoria e non ricordo ne l'ambulanza ne il tragitto all'ospedale,dopo un paio d'ore sono tornato in me steso in un lettino al ps,ma ero tornato indietro con la memoria in alcune cose di anni(lavoro ad esempio)o mesi(ero convinto che non avessero ancora inventato il vaccino del covid)o settimane,credevo che la nazionale italiana di calcio agli europei stesse facendo ancora i turni eliminatori,invece era la sera della finale!Strana esperienza comunque.
Tornando alla bici,dato che non riesco più a correre credo che rispolvererò anche la bici da corsa,che effettivamente un pò più di soddisfazione la da,e l'alternerò con la mtb sia muscolare che elettrica quando non mi sento al top o per escursioni nel vicino appenino sulle salite in cui spesso si allenava Pantani che tu hai ricordato!