Originariamente Scritto da
The Ramandolo Man
Uscito stamattina . Per me è un periodo no sia per questioni lavoro che famiglia . E' dura trovare il tempo .. oggi ho indossato shorts e manica lunga leggera perchè avevo timore un pochino ( quando son uscito non era ancora caldo ) che non fosse proprio caldo ma poi l'ho tenuta sempre tirata su . Il sole scaldava un botto ..
cmq si vede tutto quando ti fermi un attimo .. battiti sempre altini per cui quando ho visto che era così piuttosto che correre tutto in zona 5 e trascinarmi ho fatto 2km alternati a 3 min di recupero camminati . Nonostante ciò ad ogni ripartenza la fc ripartiva subito su . non era una questione di fatica avrei retto ma era perchè volevo fare una uscita soft anche a livello fc e se poi parto io non mi fermo .. verso la fine ho allungato un pelo , so che
li ci sta un segmento strava di 1km che sarà uno dei miei obiettivi entrare nella classifica ( nelle 2 direzioni ) . MI andava di provare a tirare così provato a sparare quel km . Lo stavo tirando a 4.20-4.30/km retto 400mt cominciavo a sbiellare un po poi mi è cascato l'occhio sui battiti e ho visto un 185bpm in salita . Non è che stavo morendo ma ho mollato se no andavo anche molto piu su

dopo i 3min di pausa ripartito per il pezzo finale e alla fine ultimo pezzettino di 500mt arrivato a 187bpm

. Non è la mia fc max ma per oggi bastava così

nessuna sensazione di morte imminente ma a quei battiti non reggo molto .
in totale 14.01 km 1:43:24 7:23 /km con 2k di riscaldamento
Garmin Connect
Cmq finalmente piu caldo a correre sento tutte altre sensazioni rispetto al freddo ..
Ah la Wilier a 250 euro volevo vederla ieri . Fumata , qualcuno ha fatto l'affare
Segnalibri