Risultati da 1 a 10 di 1013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    103 km in MTB.

è la mia tappa più lunga dall'inizio della tensione, pensavo di non fare nulla e arrivare massimo ad abbiategrasso, sono finito direttamente dove c'è la raffineria di san martino di trecate passando per Vigevano/ cassolnovo e rientrando da Robecco/Cisliano.

poi te credo che friggo tutte le bici..

ancora una volta non avevo dietro il contatto di Davide, che sicuramente era in giro.

sono comunque tornato col buio nonostante il periodo.

devo darmi 'na calmata, 37 anni non sono 25
    103 km in mtb quanto c'hai messo ? 4 ore

cmq te 37 io 43 . io me ne sento la metà e infatti pure io devo darmi na calmata prima o poi dopo na ripetuta tirata a bomba mi viene un colpo vado sempre a raso della fcmax che penso di avere.
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

cmq te 37 io 43 . io me ne sento la metà e infatti pure io devo darmi na calmata prima o poi dopo na ripetuta tirata a bomba mi viene un colpo vado sempre a raso della fcmax che penso di avere.
    no, molto di più mi sa. sono partito "ufficialmente" (dopo il caffè al bar a inizio tappa, rito imprescindibile) attorno alle 15.20, sono rientrato qui alle 21.

ma all'andata l'ho presa comodissima fino a Vigevano, anche perché quella strada solo in quella corsia fa proprio schifo. buche su buche
    infatti �� bisogna stare un attimo attenti, ci consideriamo degli eterni ragazzi e non è così.

Io poi non faccio mai niente di esami ..

Oggi altri 60 km BDC ma bollito proprio
    Ultima modifica di David Gilmour; 16/04/2024 alle 00:45
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

beh fino ai 40 anni si cala molto poco come resistenza,la forza necessaria per fare sprint o roba del genere un pò più rapidamente.Dai 40 anni in poi conta molto essere costanti e naturalmente non avere infortuni.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    beh fino ai 40 anni si cala molto poco come resistenza,la forza necessaria per fare sprint o roba del genere un pò più rapidamente.Dai 40 anni in poi conta molto essere costanti e naturalmente non avere infortuni.
    certo si vede subito quanto ti fermi qualche gg . Ma anche non fare cavolate . io penso che a volte tiro troppo il collo e vado troppo su . uso la fascia cardio anche per quello
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •