Oggi rientrato a lavoro ed è stata na giornata un po dura . ha mollato di piovigginare verso le 15 e poi beh è uscito di nuovo il caldo ma non il sole . c'ho provato lo stesso a fare l'uscita anche se non era in programma . il programma di domani prevedeva 60' facili , l'ho anticipato a oggi se veniva .. così partito piano senza riscaldamento se non una camminata tanto era lento mi sarei scaldato nello stesso modo . un afa bestiale , dopo 2km già ero con la maglia da strizzare . pero riuscivo ad andare via abbastanza regolare . a 30' ho visto che ci stavo per il moribondo così ho tenuto duro e siccome alla fine mi sembrava di non riuscirci ho accelerato un po ( anche un po troppo ) . alla fine fatto 10km in 59:45 . 6.21 6.03 6.14 6.16 6.02 6.00 5.56 5.56 5.38 5.19 . non sono arrivato a valori stellari di fc . pero alla fine ero stanco ma la voglia di chiuderli sotto l'ora era tanta .
Garmin Connect
10.06 km 1:00:04 5:58 /km
Domani vediamo potrei fare una uscitina breve 45' lenta , mercoledì c'è pausa per cui ci puo' anche stare ...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri