ormai siamo arrivati davvero alla fruttaOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
si, e poi cos'altro?
quand'è che dirÃ* che ha risuscitato qualcuno, o che ha camminato sulle acque?
sta rasentando la blasfemia.
ma chi cacchio si crede di essere?
a me non fa ridere, per niente.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Probabilmente è proprio così, perchè ricordo quando lo disse e mi sembrava tutt'altro che ironico. Aveva quel tono da "giudizio universale" dal quale traspariva tutto tranne che ironia tutt'al più un po' di mistica megalomania e neanche lui stava scherzando.Originariamente Scritto da giorgio1940
Giorgio, per quel che mi riguarda attendo fiducioso un periodo di "mestizia non fattiva"![]()
non so quanta ironia c'era nelle sue frasi...so solo che se vado davanti a milioni di persone e mi considero un essere superiore non so quanto ci sia da ridere...penso che la cittÃ* del vaticano sia stata un po' contrariata....Originariamente Scritto da *summer*
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
SarÃ* simpatico quanto voletema non è questo che si chiede a un capo di governo. Basta leggere cosa scrive la stampa estera di lui e della sua campagna elettorale per rendersene conto............senza dimenticare le sue eccezionali performance quando ha dato del Kapo al povero deputato Scultz al Parl.EU
, quando ha raccontato la barzelletta sul comunismo in Bulgaria
, quando ha fatto le corna alla foto di gruppo dei capi di governo
,che simpaticone
![]()
B è solo un leader populistico e questo in Italia è sufficiente per vincere le elezioni e lui lo sa benissimo. Anche in questo forum i suoi elettori lo amano, lo adorano perchè è simpatico mentre Prodi è una mortadella, dice che tutto va bene mentre la sinistra realisticamente no, stampa cartelli elettorali senza senso nè programma ma con frasi fatte che si ricordano benissimo (2001 meno tasse per tutti, notare l'alliterazione....2006 no global al governo etc)
In più ha il monopolio dei mezzi di informazione nonostante la stampa-radio-giornali siano in mano ai comunisti, Mediaset compresa?
Senza tubo catodico non avrebbe possibilitÃ* di vincere anche queste elezioni, e lui lo sa, e dobbiamo ringraziare Ciampi che ha impedito di prolungare l'attivitÃ* delle camere solo per modificare la par condicio.
Usa la categoria del comunismo come spettro di ogni cosa: per i giudici TUTTI, di nuovo per i mezzi di informazione, per i mali dell'economia che ovviamente risalgono ai precedenti governi di centro-sinistra.
CIoè ripeto, se l'Italia va male è ancora colpa del CSX dopo cinque anni di governo, ma allora perchè aveva promesso mari e monti nel 2001 se sapeva che i mali della sinistra si sarebbero protratti per così tanto tempo.
Tutto questo con la politica intesa come governo della polis Silvio Berlusconi non c'azzecca niente.
Come avava ben detto il poeta senatore a vita Mario Luzi dopo "l'attentato" con il cavalletto della macchina fotografica, B ricorda Mussolini come culto della personalitÃ* ( e qui PRETENDO di NON essere frainteso, non l'ho paragonato al fascismo, attenzione).
E a margine di questo discorso volevo ricordare al forum la poltica ambientale portata avanti da questo governo, compresa l'infamia dell'ultima legge delega sull'ambiente. Non vorrei che ancora una vota per mere questioni politiche si negassero i danni inferti al territorio in questi cinque anni e quelli che verranno inferti da questa sciagurata legge quadro.![]()
E se permettete c'è veramente poco da ridere in tutto questo![]()
se non si agitano loro, visto che sta rasentando la blasfemia, nessun problema.Originariamente Scritto da andrew182
vorrei vedere se era prodi ad andare in giro a dire che era come gesù cristo, se non saltavano tutti su urlando e strappandosi i capelli.
a questo punto Ilvio non teme nemmeno la morte. Tanto dopo tre giorni è di nuovo qui![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Attenzione! Pare abbia numerosi cloni pronti all'uopoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
magari farÃ* qualche week end lungoOriginariamente Scritto da roby4061
nei prox mesi varie feste cadono di venerdi![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
*****Originariamente Scritto da roby4061
Ma allora siete convinti??????!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia!!!
Non avrei mai "creso" come dicono a Roncofritto![]()
Ma allora è vero che fate dell'ironia un "proclama" come fossero editti!!!
Mamma mia!!! non mi capacito!
non voglio essere offensivo e per questo modero i termini....
ma con questo atteggiamento di fronte a delle battute, facendole passare(come dicevo prima ben indirizzati da quei nomi dei politici e giornali ...)
per dichiarazioni.....
E' un atteggiamento che fila pari-pari con il nulla fattivo del csx, solo pronto a dir contro ed è questo il massimo a non capire neppure se è una battuta o.....
non posso andare oltre .....
Sarei un fuime in piena che poi trasborda...
STOP![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Beati voi che vivete di simpatia... io delle risate non me ne faccio una cippa...
Non sarÃ* certo con un bel sorriso che troverò un posto di lavoro...
Ancora si discute di una persona con 13 processi pendenti, certo può paragonarsi al signore ma ricordatevi che arriverÃ* il momento in cui lo giudicheranno lui e i ladroni che gli sono intorno...
Beati voi che godete dei sorrisi altrui...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri