ma che lavoro stai a fare e quanti gg alla settimana lavori?Originariamente Scritto da strauch67
ma piu' che altro quando milioni stai a guadagnare![]()
?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Idem! Domattina devo essere a Morbegno alle 8 che devo andare in Val d'Arigna per il corso di scialp!Originariamente Scritto da grigna
![]()
Lavoro sei gg. alla settimana Andrew (questa settimana però ho saltato anche il riposo). Come paga è "da contratto", sulla media. Ho comunque una percentuale sui contratti che stipulo. Adesso capisci perchè mi faccio il culo? Sere, festivitÃ*, week end, sempre sotto (spero ancora per pocoOriginariamente Scritto da andrew182
). Ciao
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si puo' dire che non hai orariOriginariamente Scritto da strauch67
almeno io ho i turni prestabiliti per due settimane avanti e in quelle due settimane so se faccio week end sere notti o turni normali
dai che tutto passa e poi si fanno queste cose per la famiglia e per i figli![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
vado a fare una partitina a biliardo,poi credo a nanna.![]()
Al bar a bere grappa
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
in disco fino alle 4 e poi via al forno con bomboloni freschi ma caldi!!!e poi a nanna
Ci ho pensato molto,
poi ho deciso di farmi i caxxi miei!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Entrambi non avete beccato una gran giornataOriginariamente Scritto da Toffa77
....tra nebbia e nuvole..........e dire che pareva ci fosse l'assalto ai monti oggi
, sopra a Rasura per andare in Rosetta non si sapeva dove mettere la macchina
![]()
.
![]()
Segnalibri