visti
alla ricerca della felicità voto8
casinò royale voto 8.5
the prestige voto 9
Amores perros voto 9
The departed voto9 (voto2 al finale)
giu x il tubo voto 7
la casa sul lago del tempo voto 8.5
Ho da vedere
apocalypto (ma non m'ispira)
rocky (idem non m'ispira)
blood diamond(m'ispira)
21 grammi
felix
eragon (non m'ispira proprio)
ciao
Ultima modifica di lupin-3; 03/02/2007 alle 18:21
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Qualcuno ha già visto Inland Empire?
Volevo e voglio ma la videoteca di riferimento non è il top per certi film. In compenso ho visto (oggi) "Il diavolo veste Prada". Si salva la protagonista, Ann Hataway ...molto carina.
ps: ma il tizio che interpreta Valentino è quello che bazzica per Striscia la notizia![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Visto Hannibal Rising. Voto 6- : discrete ambientazioni, cast non di primissimo livello che tuttavia riesce a non essere schiacciato dalla pesante eredità degli altri film con cui inevitabilmente si confronta. Manca qualche colpo di scena per raggiungere la suffcienza piena, la storia è un po' scontata![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
l'arte del sogno.
un film assurdo e surreale, tenerissimo e divertente. Dello stesso regista mi era piaciuto molto Se mi lasci ti cancello (che ttitolo terrificante) e in effetti nello stile lo ricorda parecchio.
PS Gael Garcia Bernal strafigo...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
visto l'ultimo re di scozia...fantastico lo consiglio a tutti.
Ho visto Babel, film particolare, interessante direi, a tratti incomprensibile (più che a tratti, chi lo ha visto capirà). A proposito, chi lo ha visto?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io![]()
![]()
![]()
Mi era piaciuto parecchio
http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=190
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri