Django Unchained:bello, anche se a tratti eccessivamente violento.Tarantino e' un maestro nel mischiare i generi, ottima la parte di C.Walz,ma a me e' piaciuto molto anche il ruolo interpretato da Leo di Caprio.
Lincoln :film bello, ma secondo me eccessivamente sopravvalutato,bravo Danyl Lewis nel ruolo del presidente.
Vita di Pi:film commovente e molto bello, toccante come tutti i film di Ang Lee.
Il lato positivo:bel film,ben fatto e ben interpretato che parla di un tema quello della malattia mentale troppo a lungo dimenticato,ricordo solo un film commedia italiano con Bisio altrettanto bello su questa tematica.
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
ieri ho visto Sinister.
Molto buono
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Ultimamente visto "Gravity" & " Ender's Game"
devo dire non male entrambi!
visto "Gravity" bello, anche se poi è duopo vedere "Sole a catinelle" per ristabilire un equilibrio mentale.![]()
Interstellar. Molto bello, molto. Anche se forse non è un capolavoro come molti sostengono, ma è davvero da vedere (visto in Imax). Nolan è sempre una garanzia. E colonna sonora fantastica di Hans Zimmer.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dimenticavo! Domani e Mercoledì, e solo questi due giorni, ridanno Ghostbusters ripulito al cinema! Un classicissimo, per giovani e meno giovani.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Interstellar mi ispira parecchio, proprio perché ci sono due garanziecome Nolan e Zimmer.
Io vado parecchio al cinema, mi piace un sacco (compatibilmente con le disponibilità economiche)... Di recente ho visto:
- Sin City 2: voto 8. Violento e con parecchio splatter, però è unico... Atmosfera cupa, grigia, tenebrosa, lo consiglio vivamente.
- I guardiani della galassia: voto 8.5. Tra quelli ispirati alle serie della Marvel è tra i tre migliori: la storia è riprodotta fedelmente al fumetto, così come i personaggi. Il procioneè di un altro livello.
Ma i guardiani della galassia è uscito recentemente? O è già in giro da un po'?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri