Oggi ho visto "Donnie Darko". Devo dire che mi è piaciuto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ho visto ieri sera "Hostel" di Quentin Tarantino.Inizialmente sembra un film erotico con scene di ***** a "go go" per poi diventare terribilmente macabro anche nei particolari rivelando la perversitÃ* della natura umana.Alcune scene quasi surreali tra comicitÃ* e tragicitÃ* come il maestro Tarantino predilige.Un filmone insomma.....vietato ai sensibili e deboli di cuore. Saw l'Enigmista in confronto è un film x bambini.....![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Ultimi visti, negli ultimi 8-10 giorni:
Million Dollar Baby e Toro scatenato (due storie di pugilato, una al femminile e una tratta dalla storia vera di Jack La Motta, Eastwood e Scorsese).
Contact (tratto da un libro di Carl Sagan mi pare, tratta del progetto SETI per la ricerca di forme di vita extraterrestre e dell'ipotetico incontro con le stesse).
Manhattan, di Woody Allen. Allen è sempre Allen.
Good Bye Lenin, rivisto per la quarta volta. Mi piace tantissimo, film tedesco sulla caduta del muro, delicato, commovente, anche ironico e tuttavia poco noto, e non ne capisco il motivo.
Visti a casa ovviamente, in dvd, a loro modo mi sono piaciuti tutti. Di più nin zo (ah in realtÃ* erano divx, fatti da copie che avevo precedentemente acquistato ovviamente![]()
)
Ciao![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
bellissimo donie darko!!!!!!!!!Originariamente Scritto da strauch67
always looking at the sky
Ciao Tub!
sai che non penso sia di tarantino? mi sa che lui l'ha solo presentato...Originariamente Scritto da Blizzard
Ciao Tub!
Che mi sapete dire su "Underworld"?
Avrei intenzione di andarlo a vedere....
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
assolutamente no, non è il genere di film che fa per me...Originariamente Scritto da nikkolo
Ciao Tub!
visto che il tempo e' brutt(ma non piove piu') sto per andare a vedere "match point" al cinema parrocchiale in abbonamento 3 euroho letto questo thread proprio per farmi un 'idea ed andro' a vederlo proprio perche' da allen non e' che ci si possa spettare piu' di tanto ,l'utimo suo film visto (criminali da strapazzo) non e' che fosse granche':la sua compagna ormai gli ha prosciugato il ... genio
(tutta invidia la mia
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
come ho gia scritto secondo me è carino ma non riesco a vederci quel capolavoro di cui parla la critica... boh...Originariamente Scritto da phisician
![]()
Ciao Tub!
Visto Aeon Flux, nel suo genere è anche carino, la Charlize nel suo genere è molto carina![]()
(ah, poi le scene coi capelli lunghi...)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri