oggi ho visto "the weather man" (bè solo per il nome tutti qui dovremo vederlo)
nn è male, diciamo che è uno spaccato sulla societÃ* americana e su come la nostra vita sia,in fondo,mediocre![]()
andro il prima possibile!Originariamente Scritto da Prosecco DOC
always looking at the sky
Ciao Tub!
non è che sia granchè cmq...Originariamente Scritto da Za
però nicholas cage mi è piaciuto![]()
non mi aspetto un filmone, ma mi incuriosisce...Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Ciao Tub!
Oggi ho visto "L'impero dei lupi" con Reno e Laura Morante. Discreto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
forte donnie darko,vero?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Donnie Darko spacca! Ricordo, quando lo vidi due estati fa, "di contrabbando", un Dvd in lingua originale sottotitolato da un ragazzo dotato di buona volontÃ*, mi sentivo quasi un elettoOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, decisamente un bel film. Anche l'interpretazione dell'attore che faceva la parte di Donni Darko l'ho trovata molto buona. Colonna sonora ottima. Sì, proprio un bel filmOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bellissimo. vorrei rivederlo. hai visto per caso muhlollan drive di david linch? è altrettanto assurdo e surreale.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Ciao Tub!
Io si! Ci si perde un pò, ma è davvero belloOriginariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri