Ultima modifica di Za; 17/03/2010 alle 23:17
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io sono appena al terzo film di Ozpetek. Il primo che ho visto è stato il bagno turco (carino, nulla di più), il secondo, le fate ignoranti, l'ho trovato talmente irritante che ho deciso di "far fuori" Ozpetek tra i registi di film da guardare. A sentire le recensioni dei film che non ho visto sembra abbia fatto bene. Questo è abbastanza diverso: è divertente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Attenzione gli occhiali da 3D fanno male agli occhi.
Ieri ho visto un film c@zzata: Percy Jackson e gli dei dell'olimpo
Va beh dai, la brutta brutta copia di Harry Potter, ma godibile
Ciao Tub!
Fantastic Mr Fox
Non riesco ad esprimere un giudizio![]()
Ciao Tub!
In che senso?
Sabato volevo andare a vedere Dragon trainer, ma mio figlio mi ha tenuto il muso tutto il pomeriggio (secondo me si vergognava, magari temeva di esser beccato al cinema da qualche compagno di classe) così mi ha obbligata a portarlo (oramai ero in coda alla cassa) a vedere Scontro tra titani, una VERA cazzata titanica, per l'appunto
21 euri buttati nel water
Solita americanata![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In un cinema in centro c'è un cineforum e fanno Il segreto di Vera Drake, penso di andare a rivederlo.
Ieri sera mi sono ri-guardato in DVD "Totò che visse due volte" (di Ciprì e Maresco). Solito calcio allo stomaco. Specie perché l'unico dei tre episodi che mi fa almeno un pelo sorridere è il terzo.
- "Totò, Totò, Lazzaro è morto, l'hanno sciolto; Lazzaro è morto, sciolto nell'acido"
- "Me ne fotto!"![]()
Segnalibri