Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Qualche settimana fa ho visto con la piccola Toy story 3 è bellissimo!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
l' ultimo film al cinema è avatar e gli do 10 , e non scherzo.
tutte le sere mi guardo un film a caso , ieri ho visto per la prima volta il remake di viaggio al centro della Terra uscito nel 2008 ( o 2009 ? ) e devo dire che sono rimasto soddisfatto anche se è la classica americanata .
Nulla a che vedere con quel colossal del 1959 con attori del calibro di Pat Boone e James Mason . Immagino voi tutti abbiate visto almeno una volta questo film .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ma allora ?! Sto thread nel dimenticatoio l'avete fatto cadere..
Bene, visto in settimana il film "Giustizia Privata" con un ottimo Jamie Foxx, e un bravo Gerard Butler.. come genere lo metterei a metà tra un thriller e un film d'azione, tra quelli in programmazione al momento uno dei migliori..
Za, mi lasci mandare avanti da solo il thread ?! E 'nnamo !![]()
Hai ragione, mi son persa via
Io ho da segnalare solo un film visto un mesetto fa al cinema (in una Milano deserta) recupero della stagione precedente: Departures.
Psicologicamente abbastanza forte ma molto godibile e mai noioso. Certo non adatto ad una serata rilassante![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri