"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Finalmente sono dal COZZALONE :-P
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
il prossimo che andrò a vedere sarà Skyline che esce domani
sembra figo. i registi sono i due fratelli Strause che hanno fatto Alien vs predator 2, ma quello che mi interessa è che sono stati supervisori degli effetti speciali di Titanic, Avatar, 2012, ecc...per gli attori diciamo che non sono famosissimi. il film è prodotto dalla eagle picture in Italia.
il trailer:
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
non male il trailer...sembra proprio una cagata pazzesca!
Zalone dei record: è il miglior incasso italiano - Trovacinema
Zalone dei record: è il miglior incasso italiano
Con l'incasso del weekend ha superato i 31 milioni 400 mila, sbaragliando il record di "La vita è bella". E' il film italiano più visto di sempre
- Che bella giornata
ANCORA una bellissima giornata per Checco Zalone: il suo è il film italiano più visto di tutti i tempi. Con l'incasso dell'ultimo weekend (3,5 milioni di euro solo nella giornata di ieri), "Che bella giornata" ha raggiunto la cifra record di 31.479.526 euro, infrangendo il precedente record di incassi per un film italiano che apparteneva a "La vita è bella" di Roberto Benigni che nel 1997 raggiunse infatti la cifra di 31.231.984 euro.
La commedia diretta da Gennaro Nunziante, uscita il 5 gennaio, ha avuto una partenza bruciante al box office: insidiando da subito i film di Natale ha proseguito la sua corsa raggiungendo il miglior incasso del 2010, "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero (quasi 30 milioni), e ora lo storico sorpasso del film italiano più visto di tutti i tempi, il capolavoro di Benigni sull'Olocausto premiato con l'Oscar. Ma non basta: il suo vero obiettivo sono i 40 milioni, come ha dichiarato nei giorni scorsi il produttore Pietro Valsecchi della Taodue che ha annunciato l'interesse della Spagna e di due produttori francesi che vogliono farne un remake. Valsecchi aveva previsto che Zalone avrebbe superato "La vita è bella" sottolinenando comunque che "Benigni resta Benigni. È un'altra cosa".
(17-01-2011)
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Ho visto il film di Checco Zalone... devo dire che ho davvero riso parecchio![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho visto 2 film con Jeff Bridges.
Tron Legacy e True Grit. Completamente diversi ovviamente, ma a modo loro piacevoli. Il secondo e' davvero un bel film.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Oggi visto Skyline.molto bello, soprattutto per la computer grafica e me lo aspettavo visto che i registi sono i fratelli Strause! consigliato per chi ama la fantascienza e gli effetti speciali!![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Ieri ho visto il film di Checco Zalone e ne confermo la comicità
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri