Pare che il padre della Kunis non abbia gradito:
Mila Kunis's dad walked out of Black Swan lesbian sex scene - Entertainment - DNA
Se ne e' andato mentre guardava il film!
Eppure, alla fine, non era tutto un sogno?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mi rifiuto categoricamente di spendere una lira per vedere quello schifo...un insulto al cinema italiano,un insulto ad un capolavoro ben più profondo di quello che può sembrare.
Sono felice che il debutto ai botteghini sia stato un flop colossale,uno schifo del genere non meriterebbe nemmeno di uscire.
ps:De Sica mi urta proprio nel profondo...mi delude molto Hendel che ritenevo di ben altro spessore.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho appena visto "Srpski film" (A Serbian Film). Credo di non avere mai visto prima una simile psicoviolenza in un film. Non posso esattamente consigliarlo, ma mi è piaciuto.
Oggi esce Frozen di Adam Green che andrò a vedere probabilmente
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Oggi visto Frozen di Adam Green: Film nel complesso molto ben curato, con una fotografia buona , capace di rendere la bellezza dello scenario naturale protagonista insieme alla paura dei tre ragazzi, una lotta per la sopravvivenza che ricorda molto il gusto per la natura selvaggia, che in un istante ti può incantare e nel secondo dop...o uccidere. Inoltre gli attori hanno una recitazione realistica.
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
A proposito di psico-violenza (e non solo psico), se ti capita guardati "Pleure en silence"
Lucania Film Festival – ITA » PLEURE EN SILENCE
http://www.youtube.com/watch?v=nSxhhK5h3bw
un film francese presentato l'anno scorso al nostro Festival.
Per stomaci forti. Molte persone si sono alzate e sono andate via.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 27/03/2011 alle 23:38
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri