" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Ciao,
consiglio di vedere "Prospettive di un delitto" per chi non l'ha ancora visto:molto bello. Col fiato sospeso fino all'ultimo. Non svelo nulla della trama per non togliere la tensione alla storia per chi la guarda per la prima volta. Storia che comunque tratta un evento d'attualità: il terrorismo. In Italia è uscito a febbraio. Voto: 9
Ecco la scheda (da Best Movie.it):
http://www.bestmovie.it/template.asp?id=1463
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Sarà che per farmi ridere ci vuole davvero poco, ma alcune scene di Tropic Thunder mi hanno fatto piegare...perchè sono talmente stupide che uno non può non ridere, e si chiede come facciano a pensare certe scene...
La parte centrale del film forse è quella un pò più noiosa, ma nel complesso è stato divertente
Mercoledì sera ho visto Saw 5... molto bello, consiglio a tutti di vederlo![]()
HO visto la gran parte dei film hit degli ultimi mesi qui in USA.
Per cui, se avete dei dubbi sul vedere film in uscita o meno, basta chiedere.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Di recente Twilight (gran stronzata ma divertente se visto nella giusta ottica) e The burning plain, bello
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come Dio comanda di Salavtores... una mezza delusione, un po' strampalato![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
l'altro ieri max payne...bello
il giorno prima burn after reading...la fiera dell'assurdo stile cohen...carino
oggi premonition (ce l'avevo in divx sul pc...mai visto)...accettabile
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri