mah... a quel punto avevo già bisogno del respiratore artificiale... inizio a piangere molto molto prima...( non saprei dirti di preciso dove, anche perche avendolo gia visto e sapendo in anticipo cosa succedeva mi veniva gia da piangere durante le immagini iniziali)
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Titanicaltro film che mi ha quasi fatto venire un blocco respiratorio
Nella classifica dei film che mi hanno ucciso di pianto compare anche Le Invasioni Barbariche....
beato te, io ammetto di avere la lacrima fin troppo facile al cinema... ogni tanto esco dalla sala con la faccia sconvolta...![]()
Ciao Tub!
sar cazzo...io ho pianto quando Pelè l'ha buttata dentro in rovesciata nel film ''Fuga per la vittoria'' del 1984...
sono a posto?![]()
Ho visto Marie Antoinette.
A me non è dispiaciuto, particolare per essere un film storico-biografico (la colonna sonora è addirittura punk-rock).
A tutti gli altri miei amici non è piaciuto... in effetti ammetto che a tratti diventa un po' noioso.![]()
Comunque la figura di maria antonietta mi ha sempre lasciato perplessa... sarà stata l'influenza di Lady Oscar ma non sono mai riuscita a vederla come un personaggio malvagio e dopo la visione di questo film la vedo come una succube del destino e dello schifo che era versailles e che era la nobilta di francia in quegli anni.![]()
poi magari nella realtà era davvero una grandissima str**za...
Ciao Tub!
Segnalibri