Re: Tutti al cinema!
				Stasera vado a vedere Rocky Balboa
				ieri sera visto il nuovo film di 007..casinò royal...carino!

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Visto giorni fa The night listener, con l'ottimi Robin Williams, film un pò cupo ma abbastanza interessante.
Ieri invece mi sono rivisto Schindler's list, commovente e profondissimo, un capolavoro.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...

Io invece ieri ho visto Blood Diamond...!
Bello...non un filmone ma bello... Di Caprio è un grande, Jennifer Connelly grande topae poi i paesaggi sono stratosferici... TIA (This is Africa)
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
				Visti "Blood diamond" e "Manuale d'amore 2", generi diversi ma discreti film entrambi! Che gnocca l'attrice che recita insieme a Verdone, attizza più della Bellucci!
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Mi appresto a guardare Сталкер di Tarkovsky: http://en.wikipedia.org/wiki/Stalker_%28film%29
				Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Già, l'attrice che recita con Verdone è proprio notevole
Siccome mi sono trasferito a Siena da poco per studio, la prima settimana l'ho passata al cinema..
Non male la "Ricerca della Felicità" e "Bobby", mentre sconsiglio..DAVVERO NON ANDATE A VEDERE "Rocky Balboa"...
Anche per gli appassionati veri di Rocky..terribile

"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri