yuventus
milan
inter
fiorentina
roma
lazio
livorno
udinese
sampdoria
palermo
reggina
torino
genoa
atalanta
altre(specificare)
ooooooo finalmente,questo e' parlare da veri tifosi.......il tifo si misura con la passionalita' non con la forza di una compagine.............Originariamente Scritto da solojuve
.............Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Mi togli una curiositÃ*...Originariamente Scritto da solojuve
ma in base a cosa ti stanno simpatiche queste tifoserie...?
Il Crotone???
La Pro Patria???
Il Treviso???
Per non parlare delle altre...alcune delle quali chiamarle tifoserie è un'eufemismo...!!!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
non posso che quotarti al centomila per cento...Originariamente Scritto da pio
![]()
o leon..........icchettai votato?Originariamente Scritto da leon
![]()
A parte quotare le parole sante di solojuve, volevo fare una precisazione... dopo la tifoseria del genoa che è gemellata con la mia squadra, ci sono tutte le tifoserie toscane, viola in primis, che mi sono simpaticissime
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ci sono squadre di B e di C e nn c'è il Lecce? Pessimo, nn meritate il mio voto.
il crotone è un fatto ''territoriale'' anche se mi sto accorgendo che sono veramente tosti...la Pro Patria rappresenta Busto Arsizio..la mia provincia... tifoseria divertentissima...anche se purtroppo un po' troppo politicizzata...il Treviso cosi...boh...pochi ma buoni...Originariamente Scritto da leon
ottima tifoseria...buon numero in casa...ma oggi a Torino erano veramente troppo pochi...si e no 500 massimo...Originariamente Scritto da minox
Originariamente Scritto da solojuve
Al sud, con la passione che c'è, anche i tifosi di una squadra dell'eccellenza sono tosti... proprio come dicevi tu prima![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri