yuventus
milan
inter
fiorentina
roma
lazio
livorno
udinese
sampdoria
palermo
reggina
torino
genoa
atalanta
altre(specificare)
..........spiegalo te.......Originariamente Scritto da solojuve
![]()
...mi trovo in disaccorto con te....Napoli ora e' in c ma in A lo stadio aveva sempre un bel colpo d'occhio......sorprende da questo lato la tifoseria bresciana che tra citta' e provincia supera il milione di abitanti ma allo stadio anche in a sempre poche migliaia..........Originariamente Scritto da ale.
si...ma a Napoli-Avellino l'anno scorso erano in 63000Originariamente Scritto da ale.
I nomi, voglio i nomi.....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
................Aiello padre e figlio.....baiello..caiello zio e nipote......daiello.....eiello........esposito........faiell o.........gaiello........haiello .......iiello..fino a ziello ma di questo non son sicuro....Originariamente Scritto da Tubular Bells
.
abituati a vincere...i tifosotti si presentano solo a juve milan...juve inter...ci vorrebbero un paio di stagioni a metÃ* classifica...levare quello SKYfo...abbassare i prezzi...ma sul popolo juventino è difficile...il fatto è che data la mia giovinezza non ho purtroppo potuto vivere gli anni 90...dove non si vinceva una sega...ma lo stadio anche a Juventus-Pisa...e ti parlo del 91-92(la mia prima partita)presentava circa 40000 persone....poi anche la diregenza di adesso sta uccidendo i tifosi allo stadio e si cura solo di quelli in poltrona...mi fate schifo...Originariamente Scritto da pio
....grande ,ti rispetto per quello che dici nonostante la rivalita' che ci divide......cosi' deve essere .......Originariamente Scritto da solojuve
Originariamente Scritto da solojuve
Ehm.... c'ero anch'ioe purtroppo ci andò male
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Il napoli con il numero di abitanti che fa la cittÃ*, dovrebbe fare sempre il tutto pieno allo stadio... ma purtroppo SKYFO sta prendendo il sopravvento anche lì... a parte i 20.000/25.000 irriducibili, che manco se glielo regali sky lo utilizzano per guardare il napoli, il resto tutti a casa davanti alla tv.
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Il calcio, avanti cosi', morira' su se' stesso. Lo stan distruggendo con sempre piu' partite ad orari sempre piu' impossibili. Rimpiango le sane domeniche in cui dalle 15 alle 17 giocavan tutti assieme. Adesso, ad esempio, della serie B non so piu' nulla, giocan dal giovedi' al lunedi'....Originariamente Scritto da ale.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri