Visualizza Risultati Sondaggio: la tifoseria piu' simpatica....

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • yuventus

8 17.39%
  • milan

6 13.04%
  • inter

3 6.52%
  • fiorentina

3 6.52%
  • roma

3 6.52%
  • lazio

3 6.52%
  • livorno

3 6.52%
  • udinese

1 2.17%
  • sampdoria

1 2.17%
  • palermo

2 4.35%
  • reggina

2 4.35%
  • torino

1 2.17%
  • genoa

3 6.52%
  • atalanta

1 2.17%
  • altre(specificare)

6 13.04%
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sondaggio,la tifoseria piu' simpatica.....

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Il calcio, avanti cosi', morira' su se' stesso. Lo stan distruggendo con sempre piu' partite ad orari sempre piu' impossibili. Rimpiango le sane domeniche in cui dalle 15 alle 17 giocavan tutti assieme. Adesso, ad esempio, della serie B non so piu' nulla, giocan dal giovedi' al lunedi'....

No comment sulla serie B... orari assurdi
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Comunque per questo qua giocano tutti a orari ed in giorni diversi e nessuno si lamenta...???
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    abituati a vincere...i tifosotti si presentano solo a juve milan...juve inter...ci vorrebbero un paio di stagioni a metÃ* classifica...levare quello SKYfo...abbassare i prezzi...ma sul popolo juventino è difficile...il fatto è che data la mia giovinezza non ho purtroppo potuto vivere gli anni 90...dove non si vinceva una sega...ma lo stadio anche a Juventus-Pisa...e ti parlo del 91-92(la mia prima partita)presentava circa 40000 persone....poi anche la diregenza di adesso sta uccidendo i tifosi allo stadio e si cura solo di quelli in poltrona...mi fate schifo...
    Prima che la Juve faccia un paio di stagioni a metÃ* classifica e fo in tempo ad avere 3 figlioli...

L.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

beh...come simpatia dico:Messina,Treviso,Atalanta,Avellino,Catania,Cesena,Croton e,Triestina,
    Vicenza e Pro Patria.

antipatia:Chievo,Empoli,Livorno,Palermo,Udinese,Brescia,Cata nzaro,Ternana

odio:Inter,Milan,Lazio,Legnano

odio più totale:Fiorentina,Torino,Roma,Parma
    L'odio più totale verso la Giuve è ricambiato...

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

La tifoseria che mi sta più simpatica è quella fiorentina (io sono interista). Esileranti molti striscioni storici dei viola! Quelli che mi ricordo con più simpatia sono......

"Siete più brutti della multipla" (vs. Juve)
    "Voi comaschi noi colle femmine" (vs. Como)
    "Mario, ma una sega un era meglio?" (contro Vittorio Cecchi Gori, Mario era il babbo)
    "Vittorio questo striscione va letto con aspirato" (contro CG a cui trovarono pure un po' di cocaina in casa)
    "Se Pacciani è un mostro la Juve cosa è?"

Ne approfitto per chiedere una cosa ai fiorentini: mercoledì sera vado a vedere Italia-Germania, per arrivare allo stadio devo uscire a Firenze Sud? Poi da lì ci sono le indicazioni? Ci sono stato un paio di volte anni fa a vedere Fiorentina-Inter ma ricordo poco. Grazie per la risposta!

ciao

nicola

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

abituati a vincere...i tifosotti si presentano solo a juve milan...juve inter...ci vorrebbero un paio di stagioni a metÃ* classifica...levare quello SKYfo...abbassare i prezzi...ma sul popolo juventino è difficile...il fatto è che data la mia giovinezza non ho purtroppo potuto vivere gli anni 90...dove non si vinceva una sega...ma lo stadio anche a Juventus-Pisa...e ti parlo del 91-92(la mia prima partita)presentava circa 40000 persone....poi anche la diregenza di adesso sta uccidendo i tifosi allo stadio e si cura solo di quelli in poltrona...mi fate schifo...
    bè hai ragione su tutto... xò anche gli stadi andrebbero modernizzati oramai..
    va bene lo SKYfo xò una persona ormai ragiona su questo è meglio andare allo stadio con -10°o starsene seduto in poltrona al caldo??
    è vero mettere un campo da calcio dentro in un cupolone e nn giocare con tutte le condizioni metereologiche possibili vorrebbe dire togliere una parte di spettacolo... ma ormai la gente è così, i giocatori son femminucce e quindi se ci sono 19,9°anzichè 20° nn giocano perchè han paura di spaccarsi se invece ce ne sono 40 e nn 30 si squagliano i capelli...quindi
    a sto punto oltre tutto ciòp che hai detto, quindi abbassare prezzi etc etc una modernizzazione ci vorrebbe...
    riguardo alle tue squadre simpatiche....
    la Pro Patria!?!?!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Odio più totale per Reggiana, Modena, Bologna, Juve, Massese, Roma

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
    La tifoseria che mi sta più simpatica è quella fiorentina (io sono interista). Esileranti molti striscioni storici dei viola! Quelli che mi ricordo con più simpatia sono......

"Siete più brutti della multipla" (vs. Juve)
    "Voi comaschi noi colle femmine" (vs. Como)
    "Mario, ma una sega un era meglio?" (contro Vittorio Cecchi Gori, Mario era il babbo)
    "Vittorio questo striscione va letto con aspirato" (contro CG a cui trovarono pure un po' di cocaina in casa)
    "Se Pacciani è un mostro la Juve cosa è?"

Ne approfitto per chiedere una cosa ai fiorentini: mercoledì sera vado a vedere Italia-Germania, per arrivare allo stadio devo uscire a Firenze Sud? Poi da lì ci sono le indicazioni? Ci sono stato un paio di volte anni fa a vedere Fiorentina-Inter ma ricordo poco. Grazie per la risposta!

ciao

nicola
    Esci a Firenze sud...prosegui lungo il raccordo autostradale fino in fondo.Alla fine c'e' un semaforo.Svolta a sx e prosegui sul viale in cui ti immetti finche non trovi una rotonda. Li sulla sinistra c'e' il sasch All (ex teatro tenda). Svolta a dx cioe' la prima uscita della rotonda. Attraversa il primo incrocio che trovi e passi sotto la ferrovia...poi vai sempre a diritto verso coverciano e segui le indicazioni per lo stadio...
    Spero di esser stato chiaro...comunque gia' alla fine del raccordo autostradale ci sara' ingorgo...per cui segui il flusso...ciao ciao...!

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Esci a Firenze sud...prosegui lungo il raccordo autostradale fino in fondo.Alla fine c'e' un semaforo.Svolta a sx e prosegui sul viale in cui ti immetti finche non trovi una rotonda. Li sulla sinistra c'e' il sasch All (ex teatro tenda). Svolta a dx cioe' la prima uscita della rotonda. Attraversa il primo incrocio che trovi e passi sotto la ferrovia...poi vai sempre a diritto verso coverciano e segui le indicazioni per lo stadio...
    Spero di esser stato chiaro...comunque gia' alla fine del raccordo autostradale ci sara' ingorgo...per cui segui il flusso...ciao ciao...!
    Grazie Leon!

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo l'odio... odio abissale nei confronti della Sambenedettese
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •