yuventus
milan
inter
fiorentina
roma
lazio
livorno
udinese
sampdoria
palermo
reggina
torino
genoa
atalanta
altre(specificare)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
No comment sulla serie B... orari assurdi![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Comunque per questo qua giocano tutti a orari ed in giorni diversi e nessuno si lamenta...???
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Prima che la Juve faccia un paio di stagioni a metÃ* classifica e fo in tempo ad avere 3 figlioli...Originariamente Scritto da solojuve
L.
L'odio più totale verso la Giuve è ricambiato...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
La tifoseria che mi sta più simpatica è quella fiorentina (io sono interista). Esileranti molti striscioni storici dei viola!Quelli che mi ricordo con più simpatia sono......
"Siete più brutti della multipla" (vs. Juve)
"Voi comaschi noi colle femmine" (vs. Como)
"Mario, ma una sega un era meglio?" (contro Vittorio Cecchi Gori, Mario era il babbo)
"Vittorio questo striscione va letto con aspirato" (contro CG a cui trovarono pure un po' di cocaina in casa)
"Se Pacciani è un mostro la Juve cosa è?"
Ne approfitto per chiedere una cosa ai fiorentini: mercoledì sera vado a vedere Italia-Germania, per arrivare allo stadio devo uscire a Firenze Sud? Poi da lì ci sono le indicazioni? Ci sono stato un paio di volte anni fa a vedere Fiorentina-Inter ma ricordo poco. Grazie per la risposta!
ciao![]()
nicola
bè hai ragione su tutto... xò anche gli stadi andrebbero modernizzati oramai..Originariamente Scritto da solojuve
va bene lo SKYfo xò una persona ormai ragiona su questo è meglio andare allo stadio con -10°o starsene seduto in poltrona al caldo??
è vero mettere un campo da calcio dentro in un cupolone e nn giocare con tutte le condizioni metereologiche possibili vorrebbe dire togliere una parte di spettacolo... ma ormai la gente è così, i giocatori son femminucce e quindi se ci sono 19,9°anzichè 20° nn giocano perchè han paura di spaccarsi se invece ce ne sono 40 e nn 30 si squagliano i capelli...quindi![]()
a sto punto oltre tutto ciòp che hai detto, quindi abbassare prezzi etc etc una modernizzazione ci vorrebbe...![]()
riguardo alle tue squadre simpatiche....![]()
![]()
la Pro Patria!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Odio più totale per Reggiana, Modena, Bologna, Juve, Massese, Roma
Esci a Firenze sud...prosegui lungo il raccordo autostradale fino in fondo.Alla fine c'e' un semaforo.Svolta a sx e prosegui sul viale in cui ti immetti finche non trovi una rotonda. Li sulla sinistra c'e' il sasch All (ex teatro tenda). Svolta a dx cioe' la prima uscita della rotonda. Attraversa il primo incrocio che trovi e passi sotto la ferrovia...poi vai sempre a diritto verso coverciano e segui le indicazioni per lo stadio...Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
Spero di esser stato chiaro...comunque gia' alla fine del raccordo autostradale ci sara' ingorgo...per cui segui il flusso...ciao ciao...!
Grazie Leon!Originariamente Scritto da leon
![]()
Dimenticavo l'odio... odio abissale nei confronti della Sambenedettese![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri