Uscita tranquilla di sola camminata, tanto per buttare giù qualche etto, e continuare la preparazione dei 40km già in gennaio
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Dopo aver corso un sacco per tutta la settimana, soprattutto collinari con un bel pò di salite (corse tutte) e un sacco di freddo umido, ieri sono andato all'appuntamento del gruppone per l'ennesimo collinare (sarebbe stato il 4° giorno consecutivo), ma mi son rotto le balle ho salutato tutti e gli ho aspettati in auto... dove mi son fatto un bel pisolo, aspettando quelli che erano in auto con me.![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri pomeriggio quasi solo camminata veloce, mi stupisco, che praticamente con pochissima corsa, riesco a tenere certi ritmi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
stamattina c'era nebbia ancora , a pranzo era umido ma asciutto . così mi viene la pazza idea . stasera ho la seduta in palestra col coach , prendo permesso 1 ora e recupero l'uscita di ieri e poi vado in palestra correndo li in zona . detto fatto . solo che esco alle 17 e c'era quella pioggia che non è pioggia ma è quella derivante dalla nebbia . finissime goccioline che ti lavano anche le mutande . oramai ero uscito e così ho detto fanc e si va . messo su leggings la termica e la giacca della pioggia da 20k . l'allenamento prevedeva 20' risc poi 12x200 rec 1' . i 20' riscaldamento fatica . ero in città ma non conoscevo bene la zona per correre, marciapiedi e strade pieni di avvallamenti . li camminato poi arrivato nella ciclabile ho corso un po . prima gocciolne alle spalle , poi in faccia .. non ero solo cmq c'era un altro pazzo che non centrava con me che si stava facendo le ripetute credo da mile .. faticato a bestia ma non ho mollato ..4.20 4.27 4.20 4.13 4.26 4.21 4.26 4.26 4.26 4.31 4.22 4.20 poi fatto un 2k di defaticamento corso e camminato che non ricordavo la strada per tornare li della palestra ](*,) . cambiato totalmente in palestra con abiti asciutti e fatto l'allenamento col coach con un po di "sbandamenti" divertenti :culone:
mi piace andare sotto la pioggia ? confermo no assolutamente .. bagnato sotto lo stesso , non so se la giacca o semplicemente sudore ( penso la 2° ) . scarpe calze tutto .. domani vediamo se pagherò cara sta cosa se m'arriva qualche malanno
8.36 km 57:58 6:56 /km
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Inizio 2025 quasi 5 giorni di febbre, tosse, dolore alla schiena e alle gambe...Insomma, inizio sprint![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
domenica ho fatto un'uscita da kamikaze sotto la pioggia di neanche 25 km col muletto, sembravo un pazzoide. ero un missile, avevo il keeway che ahimè ho ereditato da Francesco e purtroppo il cappuccio continuava ad andare all'indietro difatti avevo la fronte fradicia, arrivato a casa doccia bollente anche se comunque prima ho asciugato per bene la bici quanto possibile.
ieri sempre col muletto altra uscita di una 30na di km sempre col muletto di cui 10 di sterrato non "tecnico" (ma poi chi dice quando è tecnico???? ) tornato senza rubare troppo tempo al buio, giornate che si allungano a vista d'occhio già adesso.
oggi la bellezza di... 12 km ma perché sono andato dal ciclista a fargli vedere sta povera bici, ha il mozzo dietro che fa rumori improponibili come se stesse per bloccarsi o staccarsi da un momento all'altro. me l'aveva già sistemata due mesi fa (20 euri... ad oggi quasi buttati) ingrassando tutto dentro dopo aver messo cuscinetti ma tempo tre uscite e sono ricominciati i rumori che stanno aumentando di volta in volta e purtroppo la ruota ricomincia a oscillare vistosamente.
ha detto che comprare tutto il gruppo di cuscinetti nuovi per sostituirli se dentro qualcosa ha comunque preso una botta non è detto sia risolutivo e tanto vale cambiare il cerchione, 40 euro+montaggio.
ho bisogno di un muletto perché la piccola Alessia (la bianchi gialla..) con questo clima infame non la uso proprio e non ci faccio sterrati quasi mai quindi devo decidere.
Avrei sempre quella triban blue che postai mesi fa ma non c'è feeling...
"i'm becoming harder to live with..."
Io per adesso, sto facendo solo camminata , tra mattina e pomeriggio, 25km buoni
Ieri giretto saltapranzo non male... finalmente un paio di km sotto ai 5 senza accusare dolori.
Rimettiamoci in sesto, va là: domenica DOLOROSA 30 km di salita da Fornovo a Berceto (PR)
Segnalibri