Il sistema Microsoft DOPO AVER SCOPERTO chi siete VI CATALOGA.
Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il
trucco è stato svelato da un ex dipendente.
Seguite le istruzioni e rimarrete sbalorditi dal risultato!
1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale)
5) Nella finestra dei numeri, comparirÃ* la vostra identificazione
personale!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a me è uscito ADRIANO60 ...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Hai installato il mio SO!Originariamente Scritto da gb
Ridammelo!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma va la va........e io che ci credevo![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Anche noi sappiamo chi sei, non serve Microsoft...world wide known![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Parla come mangi, BABBEO!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri